annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo progetto f330 consigli..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo progetto f330 consigli..

    Ciao a tutti è da un pò che vorrei costruirmi un Multirotore e la mia scelta è caduta sul frame 330,è da un pò di mesi che seguo qualche discussione ma volevo qualche consiglio un pò più specifico.
    Allora come frame ho trovato questo
    F330 Glass Fiber Mini Quadcopter Frame 330mm (UK Warehouse)
    Dite che può andare bene?
    Ho visto alcuni modelli con piastra superiore per saldare direttamente i componenti, conviene prendere il Frame che vi ho postato o meglio quello con la piastra per i collegamenti?
    Scusate se mi esprimo male ma sono alle prime armi e vorrei imparare qualcosa in più. .
    Conto sul vostro aiuto e professionalità.

  • #2
    ciao,

    quel frame va benone per iniziare. ti dico già subito che è abbastanza flessibile e che se cadi un po' violentemente è facile rompere i bracci.

    oltre quello, ti consiglieri di prendere:

    esc q-brain 4x20A
    scheda di volo kk2.1
    4 motori da 1000-1200 kv.
    un bel po' di eliche da 8 o 9" per 4.7 (ogni caduta è minimo un elica rotta , e se cadi e non rompi, vuo, dire che la volta dopo ne secchi 2)

    batterie, classiche turinigy 2200mha 3s.
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Intanto grazie per la risposta,quindi quel frame va bene anche se non ha la piastra dove eventualmente saldare i cavi...
      Al momento vorrei iniziare a prendere qualcosa,ho un budget disponibile ora di 60-70 €
      Vorrei prendere per adesso il Frame da HobbyKing e poi cosa con il budget indicato?

      Commenta


      • #4
        pregasi leggere le discussioni in evidenza ed usare il tasto cerca che darà già tutte le risposte
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X