annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che multirotore comprare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che multirotore comprare?

    Ciao ragazzi sono un nuovo membro e vorrei dei consigli su quale multirotore comprare per inziare. Non ne ho mai comprato uno e non ho esperienza sul campo ma informandomi mi sono concentrato su questi due : WLtoys V666 4CH 2.4G 6-Axis RC Quadcopter Camera FPV Monitor RTF TRC-356579 - TinyDeal o Hubsan X4 H107D 2.4G 4-CH LCD RC UFO Quadcopter w Camera & Gyro TRC-302803 - TinyDeal
    Che ne dite ? Qual è il migliore per inziare? potete anche proporre altri multirotori
    Grazie mille a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da andryx97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un nuovo membro e vorrei dei consigli su quale multirotore comprare per inziare. Non ne ho mai comprato uno e non ho esperienza sul campo ma informandomi mi sono concentrato su questi due : WLtoys V666 4CH 2.4G 6-Axis RC Quadcopter Camera FPV Monitor RTF TRC-356579 - TinyDeal o Hubsan X4 H107D 2.4G 4-CH LCD RC UFO Quadcopter w Camera & Gyro TRC-302803 - TinyDeal
    Che ne dite ? Qual è il migliore per inziare? potete anche proporre altri multirotori
    Grazie mille a tutti
    Ciao io posso consigliarti sia l'hubsan che il syma x5 due modelli che posseggo da un pò e ho imparato Proprio con questi, tra i due per fare qualche bella ripresa video il syma và meglio è piu stabile,mentre l'Hubsan è più piccolo e reattivo è molto veloce.
    Per iniziare posso consigliarti questi...
    Io ho perso due hubsan prima di imparare ad addomesticarlo

    Commenta


    • #3
      Io per iniziare con i multirotori ho ordinato un Hubsan x4 H107C HD da Banggood.com e mi è stato spedito l'1 novembre e sto aspettando che mi arriva ;)
      Ma è così difficile da "addomesticare"?