annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che multirotore comprare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che multirotore comprare?

    Ciao ragazzi sono un nuovo membro e vorrei dei consigli su quale multirotore comprare per inziare. Non ne ho mai comprato uno e non ho esperienza sul campo ma informandomi mi sono concentrato su questi due : WLtoys V666 4CH 2.4G 6-Axis RC Quadcopter Camera FPV Monitor RTF TRC-356579 - TinyDeal o Hubsan X4 H107D 2.4G 4-CH LCD RC UFO Quadcopter w Camera & Gyro TRC-302803 - TinyDeal
    Che ne dite ? Qual è il migliore per inziare? potete anche proporre altri multirotori
    Grazie mille a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da andryx97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un nuovo membro e vorrei dei consigli su quale multirotore comprare per inziare. Non ne ho mai comprato uno e non ho esperienza sul campo ma informandomi mi sono concentrato su questi due : WLtoys V666 4CH 2.4G 6-Axis RC Quadcopter Camera FPV Monitor RTF TRC-356579 - TinyDeal o Hubsan X4 H107D 2.4G 4-CH LCD RC UFO Quadcopter w Camera & Gyro TRC-302803 - TinyDeal
    Che ne dite ? Qual è il migliore per inziare? potete anche proporre altri multirotori
    Grazie mille a tutti
    Ciao io posso consigliarti sia l'hubsan che il syma x5 due modelli che posseggo da un pò e ho imparato Proprio con questi, tra i due per fare qualche bella ripresa video il syma và meglio è piu stabile,mentre l'Hubsan è più piccolo e reattivo è molto veloce.
    Per iniziare posso consigliarti questi...
    Io ho perso due hubsan prima di imparare ad addomesticarlo

    Commenta


    • #3
      Io per iniziare con i multirotori ho ordinato un Hubsan x4 H107C HD da Banggood.com e mi è stato spedito l'1 novembre e sto aspettando che mi arriva ;)
      Ma è così difficile da "addomesticare"?
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da andryx97 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi sono un nuovo membro e vorrei dei consigli su quale multirotore comprare per inziare. Non ne ho mai comprato uno e non ho esperienza sul campo ma informandomi mi sono concentrato su questi due : WLtoys V666 4CH 2.4G 6-Axis RC Quadcopter Camera FPV Monitor RTF TRC-356579 - TinyDeal o Hubsan X4 H107D 2.4G 4-CH LCD RC UFO Quadcopter w Camera & Gyro TRC-302803 - TinyDeal
        Che ne dite ? Qual è il migliore per inziare? potete anche proporre altri multirotori
        Grazie mille a tutti
        Io possiedo da 2 giorni l'X4 H107D e posso dirti che è divertentissimo. Io ho cominciato con il simulatore di volo, e a passare dal simulatore al quadricottero reale mi sono trovato benissimo. Già al 2/3 volo avevo piena padronanza dell'oggettino

        Fabio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
          Io possiedo da 2 giorni l'X4 H107D e posso dirti che è divertentissimo. Io ho cominciato con il simulatore di volo, e a passare dal simulatore al quadricottero reale mi sono trovato benissimo. Già al 2/3 volo avevo piena padronanza dell'oggettino

          Fabio
          Con che simulatore di volo hai iniziato?
          Le batterie del radiocomando del H107D durano poco?
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
            Con che simulatore di volo hai iniziato?
            Le batterie del radiocomando del H107D durano poco?
            Uso Real Flight G7.5, e mi alleno con un drone fornito di default che assomiglia al Phantom 2. Dopo aver provato l'X4 posso dire che il simulatore è molto fedele. L'unica cosa su cui bisogna essere un po' reattivi all'inizio, è che mentre sul simulatore parti da una condizione piuttosto ideale, con il quadricottero reale appena uscito di scatola è invece probabile che dando semplicemente gas, si muova in una direzione e bisogna subito essere pronti a compensare

            Le batterie stilo messe nel radiocomando durano pochissimo. Motivo per cui ho già ordinato le eneloop che sono tra le migliori al mondo, e spero durino di più

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
              Uso Real Flight G7.5, e mi alleno con un drone fornito di default che assomiglia al Phantom 2. Dopo aver provato l'X4 posso dire che il simulatore è molto fedele. L'unica cosa su cui bisogna essere un po' reattivi all'inizio, è che mentre sul simulatore parti da una condizione piuttosto ideale, con il quadricottero reale appena uscito di scatola è invece probabile che dando semplicemente gas, si muova in una direzione e bisogna subito essere pronti a compensare

              Le batterie stilo messe nel radiocomando durano pochissimo. Motivo per cui ho già ordinato le eneloop che sono tra le migliori al mondo, e spero durino di più
              Ma quanto costa il simulatore?
              Per il radiocomando ti consiglio di alimentarlo con una li-po 2s usando uno step down switch (che trovi su ebay) che porta la tensione a 6V.
              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                Ma quanto costa il simulatore?
                Per il radiocomando ti consiglio di alimentarlo con una li-po 2s usando uno step down switch (che trovi su ebay) che porta la tensione a 6V.
                Non ricordo di preciso il prezzo... avevo comprato inizialmente qualche anno fa il 5.5 con trasmittente, e poi recentemente solo l'aggiornamento al 7. Prendendo il 7 con trasmittente, credo che più di 150 € purtroppo partano, però almeno nel mio caso che non avevo mai volato prima, sono soldi ben spesi.

                Per la lipo ho letto che c'è chi ha adottato tale soluzione, ma mi trovo meglio con le pile eneloop ricaricabili visto che non conservano memoria e possono essere ricaricate più di 2.000 volte senza problemi... le lipo invece per mantenerle in durata devi ricordarti di ricaricarle a metà ecc...

                Fabio

                Commenta

                Sto operando...
                X