annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con DJI Phantom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con DJI Phantom

    Salve ragazzi, sono nuovo della community ed infatti avevo sbagliato categoria, inserendomi in quella di elimodellismo. Comunque ho il seguente problema con un DJI Phantom: ho montato eliche e carrello e messo in carica la batteria per una notte intera, ma al mattino il led verde sul caricabatterie che sarebbe dovuto essere fisso per segnalare la piena carica era ancora lampeggiante. Infatti collegando la batteria al drone questo non si è acceso. In seguito ho provato a cambiare l'amperaggio in entrata, nonché a caricare senza lo spinotto di bilanciamento, ma il problema non si è risolto. Ho chiesto consiglio ad un elettrauto che, dopo prova con il tester, ha detto che secondo lui il problema era il caricabatteria, in quando la batteria riceveva corrente da un collegamento volante. Mi sono procurato un caricabatteria identico ma il problema non si è risolto. Preciso che il caricabatteria accende per qualche secondo i led rossi per segnalare l'entrata in funzione. Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie ed a presto.

  • #2
    Che carica batteria usi? Piuttosto che da un elettrauto va in un negozio di modellismo! La batteria che voltaggio segna? Al max la cambi...non è la fine del mondo...

    Commenta

    Sto operando...
    X