annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricotteri seri

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricotteri seri

    Ciao, mi sono accorto di un fatto: guardando le vetrine in cerca di un bel quadri, tra i vari Walkera, Quantum, Cheerson etc.. mi sono reso conto che mi piacevano molto configurazioni come FLYPRO Drone X400, Xhover, MXP230, QAV250 o DJI F450...
    Rispetto agli altri quad della stessa fascia di prezzo come ad es. il Cheerson cx-20, mi sembrano molto adatti per giocare con configurazioni ed accessori vari invece che perdersi tra gps e safe-mode...un Cheerson cx-20 per esempio. Commenti?




  • #2
    L'ultimo che hai messo e' il Lumenier QAV250 in versione fibra di carbonio.....
    Solo per il frame il prezzo si aggira sui 130€.....pero', IMHO, e' il miglior frame 250 attualmente in commercio.

    Infatti e' nella lista delle spese future
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Ma ..nel senso che preferiresti un rtf rispetto al possibile smadonnamento che potrebbe esserci dietro ad un modello auto costruito..??
      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        L'ultimo che hai messo e' il Lumenier QAV250 in versione fibra di carbonio.....
        Solo per il frame il prezzo si aggira sui 130€.....pero', IMHO, e' il miglior frame 250 attualmente in commercio.

        Infatti e' nella lista delle spese future
        E' questo a 34?
        QAV250 FPV Mini Quadcopter Carbon Fiber Frame Kit

        Si marco, è il motivo per cui si preferiscono i rtf ma in media costano 150€ in piu' che montandolo. Quelle assi di carbonio sono fighissime e sarebbe divertentissimo da customizzare; in opposto tra i 200€ e i 250€ ci sono Quanum Nova e Cheerson CX-20 con gps e tutto il resto....

        Commenta


        • #5
          Qualcosa come il qav250 penso che lo prenderò piu' avanti partendo dal frame, intanto vorrei prendere il FLYPRO Storm Drone X400. Ho letto la recensione su rcgroups:
          The Flypro Drone X400 review (450 sized RTF quad with Naza M Lite installed) - RC Groups

          Che ne dite?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GioJim Visualizza il messaggio
            E' questo a 34?
            QAV250 FPV Mini Quadcopter Carbon Fiber Frame Kit

            Si marco, è il motivo per cui si preferiscono i rtf ma in media costano 150€ in piu' che montandolo. Quelle assi di carbonio sono fighissime e sarebbe divertentissimo da customizzare; in opposto tra i 200€ e i 250€ ci sono Quanum Nova e Cheerson CX-20 con gps e tutto il resto....
            No, e' questo
            the QAV250 Mini FPV Quadcopter - Carbon Fiber Edition by Lumenier
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #7
              Io faccio di Cognome... SERI

              é lo stesso!?

              Saluti a Breve vi posto delle foto del Mio... poi giudicate voi se è serio o meno
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • #8
                attenzione che su MOOOOLTI siti usano spesso la parola QAV250 per i micro
                ovviamente non sono dei QAV ma delle schifezze di clonacci
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • #9
                  Mi introduco nella discussione, ma il telaio a 40 dollari fa proprio così schifo? I principali produttori di fibra di carbonio sono cinesi e prendere 2 misure saranno capaci pure loro non mi sembra così male, se mi prende la scimmia lo compro e vi faccio sapere com'è:p:p
                  Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

                  Commenta


                  • #10
                    Vi Presento il Mio Elwood




                    Saluti
                    File allegati
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • #11
                      al termine "serio" non c'è mai limite...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                        Vi Presento il Mio Elwood




                        Saluti


                        Quanto mi piacerebbe sapere costruire un affare del genere. Per curiosità . Così com'è quanto ti è costato?

                        Commenta


                        • #13
                          E' un gioiello! Molto belli i kit in carbonio, che sono la partenza per qualsiasi quadrocottero da upgradare all'infinito

                          Commenta


                          • #14


                            Vi lascio Il Frutto dell primo test Di operatività

                            Saluti
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Complimenti bell velivolo, ma hai volato sopra la gente e le case .... no no no ...non si fa , cattivo bimbo a nanna senza cena !
                              Test portata radio ?? vedi qui :

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X