annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio nuovo ATG H680 mm.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio nuovo ATG H680 mm.

    Ciao a tutti
    ho da poco completato il mio ATG H nella versione 680mm.
    Io ho preso la versione con il carrello composto da 4 tubi da 16 mm. mi piaceva questa versione perchè più bassa rispetto a quella con il carrello collegato ai tubi, però già sapevo fosse più pesante, la modifica che ho fatto è quella che vedete in foto, cioè ho eliminato i 2 montanti anteriori con i relativi tubi e creati 2 pattini con un tubo in carbonio da 8mm. molto più leggero e lo stesso resistente.

    La versione da 680 da le eliche da 13" come massima dimensione, effettivamente con le 15" che ho montato nella parte anteriore le eliche si sovrappongono di circa 2 cm. al frame, niente di preoccupante però a dover di cronaca...

    Pregi:

    E' molto robusto, nonostante io abbia eliminato qualche colonnino per alleggerirlo di circa 100 gr. il frame risulta comunque solidissimo

    E' molto compatto, se volete farne una versione "portatile" come me è l'ideale, quando è chiuso è l'ungo 45cm. e largo 19cm.

    Permette eliche fino a 15"

    E' ben bilanciato, Nonostante la forma asimmetrica sta inchiodato al cielo!! il suo porta batteria è fatto in modo scorrevole ed è già messo nel punto ideale per bilanciarlo con molti tipi di batteria

    C'è abbastanza spazio per tutto, Naza, MiniOSD, RX Video, Imu, Ricevente, Esc, tutto posisizonato senza grossi problemi

    Difetti:

    Gimbal, il gimbal è posizionato troppo arretrato rispetto al bordo del frame, le eliche da 15" con la GoPro non si vedono solo in modalità NARROW... Impossibile utilizzare WIDE O MEDIUM
    Con le 13" Idem, si può utilizzare eventualmente il Medium a patto di inclinare il Gimbal verso il basso di qualche grado. (Ora troverò il modo di spostarlo in avanti)

    Clamp, le clamp di fissaggio originali oltre che pesantissime (ognuna con 4 viti) erano di plasticaccia, quindi le ho tutte sostituite con le TAROT

    Peso, nonostante i 100 gr. risparmiati con i colonnini in meno e le 2 zampe in meno, siamo ad un peso in ODV (con una 3S 5000mha da 350gr.) a 1920 gr. Con qualche accortezza avrebbero potuto risparmiare qualcosina
    File allegati
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

  • #2
    altre foto
    File allegati
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
      altre foto
      È quasi identico al mio, cambia solo la disposizione dei bracci posteriori, "fermati" un attimino prima, hai visto che stabilitá? A me togliendo quel carrello che ho e qualche altra limatina, dovrei scendere al peso tuo, io ora sono a 2100 gr. I sunnysky, quali sono? Nn riesco a leggere.
      Autonomia? Postaci la configuarazione.
      Complimenti comunque.
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        È quasi identico al mio, cambia solo la disposizione dei bracci posteriori, "fermati" un attimino prima, hai visto che stabilitá? A me togliendo quel carrello che ho e qualche altra limatina, dovrei scendere al peso tuo, io ora sono a 2100 gr. I sunnysky, quali sono? Nn riesco a leggere.
        Autonomia? Postaci la configuarazione.
        Complimenti comunque.
        Ciao Pino, il tuo l'avevo visto e inizialmente volevo prendere quello, il tuo è più nuovo e migliore in alcuni componenti, le clamp sono già quelle Tarot giusto?
        L'unica cosa che non mi convinceva era proprio la forma a X perchè montando le eliche da 15" avrei dovuto spostare ancora più avanti la camera, quindi ho preso il mio che ha i2 bracci anteriori a 90°... Però sicuramente il tuo richiuso è ancora più compatto del mio..
        Comunque hanno una stabilità incredibile...

        Se utilizzo le 15 in carbonio a forma "Tip of wing" faccio 14 minuti, con le Tarot che vedi in foto si scende a 10/11 però scompare l'effetto jello...
        Sono i Sunnysky 3508s 580Kv e attualmente raggiungo il peso indicato con Naza V2, miniOds, TX Video e Gimbal Tarot 2 assi, a breve mi dovrebbe arrivare il DYS 3 assi.. ;)

        Ciao
        I Miei video su VIMEO
        www.zippomaker.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
          Ciao Pino, il tuo l'avevo visto e inizialmente volevo prendere quello, il tuo è più nuovo e migliore in alcuni componenti, le clamp sono già quelle Tarot giusto?
          L'unica cosa che non mi convinceva era proprio la forma a X perchè montando le eliche da 15" avrei dovuto spostare ancora più avanti la camera, quindi ho preso il mio che ha i2 bracci anteriori a 90°... Però sicuramente il tuo richiuso è ancora più compatto del mio..
          Comunque hanno una stabilità incredibile...

          Se utilizzo le 15 in carbonio a forma "Tip of wing" faccio 14 minuti, con le Tarot che vedi in foto si scende a 10/11 però scompare l'effetto jello...
          Sono i Sunnysky 3508s 580Kv e attualmente raggiungo il peso indicato con Naza V2, miniOds, TX Video e Gimbal Tarot 2 assi, a breve mi dovrebbe arrivare il DYS 3 assi.. ;)

          Ciao
          Ciao Zippo, no, purtroppo le clamp sono l'unico neo di questo frame,infatti le cambierò con le tarot. Riguardo le misure, ti faccio sapere , ma non dovrebbe discostarsi dal tuo.
          I 150gr di differenza tra il mio e il tuo, sono : 100gr, della lipo, a me pesano 450 e il piloncino in meno che nn hai montato.
          Comunque, sono molto contento delle prestazioni e stabilitá, forse un pò i motori sono leggermente sottodimensionati,come diceva qualche amico, cambierò anche quelli.
          Postami un bel video se puoi...
          Ciao.
          Pino
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta

          Sto operando...
          X