annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kongcopter fh 800 che ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kongcopter fh 800 che ne pensate?

    Come da titolo, cosa ne pensate? Lo sò, è un pò un mattone, pesa 1200 gr. Ed ha i tubi da 25 in alluminio, ma per quel che costa, (estero) 160 euro + spedizione, io l'ho fatta con dhl, quindi 210 euro... A me piace provare, provare, provareClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415624825.761955.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 161.5 KB 
ID: 637078



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

  • #2
    Anche se avendo io un cnc, potrei farli sempre in carbonio quei plate, sono in vetroresina...
    Metto ancora qualche fotoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415625200.219292.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 227.8 KB 
ID: 627271Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415625219.568177.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.6 KB 
ID: 627272Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1415625234.773934.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 153.0 KB 
ID: 627273


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
      Anche se avendo io un cnc, potrei farli sempre in carbonio quei plate, sono in vetroresina...
      Metto ancora qualche foto[ATTACH]314320[/ATTACH][ATTACH]314321[/ATTACH][ATTACH]314322[/ATTACH]


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      E' un bel mattone e purtroppo molte ditte produttrici di questi multicosi a volte non conosco lo scopo degli oggetti che producono...ovvero VOLARE

      Anche alleggerendo i plate con del carbonio non si riesce, a mio avviso, a rivoluzione il concetto di quel frame che è del tutto sbagliato.

      Che poi vola, si solleva, trasla ecc sicuramente e magari farà anche il proprio effetto ma...per una buona macchina volante si parte sempre dal frame e si ci adatta tutti i componenti di conseguenza.
      Se una F1 avesse un telaio pesante il triplo, con tutta la tecnologia a disposizione, elettronica, aereodinamica ecc non si riuscirebbe a far andare quella come si vuole perchè bisognerebbe adattarsi a quel peso che è sproporzionato e probabilmente cambiare le geometrie, ergo stravolgere la macchina che si ha!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
        E' un bel mattone e purtroppo molte ditte produttrici di questi multicosi a volte non conosco lo scopo degli oggetti che producono...ovvero VOLARE

        Anche alleggerendo i plate con del carbonio non si riesce, a mio avviso, a rivoluzione il concetto di quel frame che è del tutto sbagliato.

        Che poi vola, si solleva, trasla ecc sicuramente e magari farà anche il proprio effetto ma...per una buona macchina volante si parte sempre dal frame e si ci adatta tutti i componenti di conseguenza.
        Se una F1 avesse un telaio pesante il triplo, con tutta la tecnologia a disposizione, elettronica, aereodinamica ecc non si riuscirebbe a far andare quella come si vuole perchè bisognerebbe adattarsi a quel peso che è sproporzionato e probabilmente cambiare le geometrie, ergo stravolgere la macchina che si ha!
        Ciao XXX, non tanto per alleggerire il peso del Plate, ma per irrobustirlo un po', come già scritto, io so che questo " Mattone" forse volerà male, ma la cosa bella è fatto che si chiude un po' come l'Dji f900 ,( non c'è paragone,lo so, ma neanche l'f900 scherza a chiusure in plastica e rivettate) quindi da trasportare....e volendo anche come arma di difesa personale : comunque, mo che arriva ci facciamo 2 risate, ora io ho 3 mesi da perdere qui a casa...quindi..... eheheh
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #5
          ....ah. omettevo dire che, si può fare anche a 12 motori......uaaaaaaaaa! e che è, APOLLO ???
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
            Ciao XXX, non tanto per alleggerire il peso del Plate, ma per irrobustirlo un po', come già scritto, io so che questo " Mattone" forse volerà male, ma la cosa bella è fatto che si chiude un po' come l'Dji f900 ,( non c'è paragone,lo so, ma neanche l'f900 scherza a chiusure in plastica e rivettate) quindi da trasportare....e volendo anche come arma di difesa personale : comunque, mo che arriva ci facciamo 2 risate, ora io ho 3 mesi da perdere qui a casa...quindi..... eheheh
            Beh si...il mio discorso si estendo anche al dji s900, stessa filosofia, magari fattura migliore ma concettualmente siamo li

            Dai facci sapere quanto pesa realmente e come vola!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
              Beh si...il mio discorso si estendo anche al dji s900, stessa filosofia, magari fattura migliore ma concettualmente siamo li

              Dai facci sapere quanto pesa realmente e come vola!
              Mo che arriva, ci monto le turbine e ti faccio sapere,,
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • #8
                C'é anche il 700 quad/octo foldable della stessa casa.
                Sono delle incudini da quello che si legge in giro.

                Mi sono fermato davanti all'acquisto del x-cam quad kongcopter clone dello spider proprio per il peso anche se quel quad qualche proselita l'ha fatto....intendo il 450/550

                U.C.A.S. Pero visto che tu farai da cartina tornasole per noi Italiani aspettiamo il buildlog
                Ultima modifica di laser02; 11 novembre 14, 07:43.

                Commenta


                • #9
                  Il modello non è per niente un mattone e domani vi postò le foto del mio

                  Controller apm
                  Telemetria 915 mhz e IOSD
                  Motori 4114 390kv
                  Esc opto 40 a

                  E sto montando gimbal 2 assi per canon

                  Qualsiasi modello di quella classe pesa identico, ma di sicuro se devo cambiare un pezzo non mi costa un botto.
                  phantom 3 advanced dji f550

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gcioffi Visualizza il messaggio
                    Il modello non è per niente un mattone e domani vi postò le foto del mio

                    Controller apm
                    Telemetria 915 mhz e IOSD
                    Motori 4114 390kv
                    Esc opto 40 a

                    E sto montando gimbal 2 assi per canon

                    Qualsiasi modello di quella classe pesa identico, ma di sicuro se devo cambiare un pezzo non mi costa un botto.
                    Dai motori presumo tu parli del 700 o dell'800?
                    Se così, dacci le tue impressioni

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gcioffi Visualizza il messaggio
                      Il modello non è per niente un mattone e domani vi postò le foto del mio

                      Controller apm
                      Telemetria 915 mhz e IOSD
                      Motori 4114 390kv
                      Esc opto 40 a

                      E sto montando gimbal 2 assi per canon

                      Qualsiasi modello di quella classe pesa identico, ma di sicuro se devo cambiare un pezzo non mi costa un botto.
                      Bene Gcioffi!! mi rincuori, a me dovrebbe arrivare presto, l'ho preso con DHL , spero che il peso del frame, non faccia rallentare il camion DHL
                      Voglio le FOTO, non fare l'egoista!!
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • #12
                        Monterò i fullpower 4010 370 Kv esc fullp. da 30a opto, andrò a 6 celle e eliche da 1455 APC
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • #13
                          Quando possibile, vorrei che tu postassi lo spessore del frame centrale.
                          Sembra che nelle ultime versioni l'abbiano aumentato.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Quando possibile, vorrei che tu postassi lo spessore del frame centrale.
                            Sembra che nelle ultime versioni l'abbiano aumentato.
                            Appena lo avrò tra le mani, lo farò, se dovessi dimenticarmene, non esitare..
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • #15
                              Costi di gestione bassi, e volendo fare il tirchio ancora di più, almeno per i bracci motore, c'è sempre il tubo per fontana da 25.....
                              Ciao Pino....
                              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X