annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Buildlog] Scatola porta multicottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Buildlog] Scatola porta multicottero

    Ciao a tutti,
    visto che non ho trovato scatole adatte al trasporto del multicoso ... me ne sono costruita una.

    Sono partito da :
    2 pezzi di MDF da 4mm tagliati 40x40
    4 pezzi di MDF da 4mm tagliati 40x15
    4mt di listello di legno da 1cm
    2 cerniere
    Colla vinilica
    Morsetti

    In realtà i pezzi per i bordi andrebbero 39,6cm per bilanciare lo spessore del legno.

    Poi ho riempito l'interno con dei pezzi di isolante acustico comprato dal brico.

    in totale avrò speso meno di 20€ (solo l'interno mi è costato 9€).

    VI lascio alle foto, per qualunque domanda chiedete pure
    File allegati
    Muovo i primi timidi passi in un mondo affascinante e complesso

  • #2
    oooh, ecco un pò di sana attività modellistica..

    E'diventata così rara in questa sezione..

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • #3
      Bello , io ho fatto con pezzi di recupero e infatti sembra un casettone comunque ci sta un 550 con le eliche montate , gimball batterie carello e altro , maca solo lo spazio per la radio ma era fatto a misura del baule della mia auto , sto studiando gambe piegevoli cosi diventa anche tavolo da lavoro per esterno , non e cosi ben curato ma mi accontanto , imbotitura con doppio foglio polistirolo da imballi e zanzariera



      Ultima modifica di Sergione64; 09 novembre 14, 17:39.
      Test portata radio ?? vedi qui :

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sirhaplo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        visto che non ho trovato scatole adatte al trasporto del multicoso ... me ne sono costruita una.

        Sono partito da :
        2 pezzi di MDF da 4mm tagliati 40x40
        4 pezzi di MDF da 4mm tagliati 40x15
        4mt di listello di legno da 1cm
        2 cerniere
        Colla vinilica
        Morsetti

        In realtà i pezzi per i bordi andrebbero 39,6cm per bilanciare lo spessore del legno.

        Poi ho riempito l'interno con dei pezzi di isolante acustico comprato dal brico.

        in totale avrò speso meno di 20€ (solo l'interno mi è costato 9€).

        VI lascio alle foto, per qualunque domanda chiedete pure
        Cavolo. .sto disegnando la stessa cosa e sono andato al leroy merlin per i fogli di fono assorbente..

        Complimenti. .;):cool:

        Se posso..sicuramente ci hai gia pensato..ma una maniglia da valigetta edue chiusure a scatto completano opera..

        inviato probabilmente da uno che mi somiglia
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • #5
          Avete visto la valigia Pelican Case 1630 ?
          Pelican case for dji f550
          Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
            Avete visto la valigia Pelican Case 1630 ?
            Pelican case for dji f550
            Ottimo il prezzo!! Compreso l'F550, e cosa ti compri con quei soldi??
            O no?
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #7
              Pelican Case for DJI F550 RTF - Total solution

              cavolo , peccato che e' "out of stock" altrimenti ne comperavo una dozzina ,799 scontata 690dollari un affarone , ho pagato meno il multi della sua scatola , sara' pure orrenda ma e costata quasi zero , di questi tempi bisogna risparmiare ....
              Test portata radio ?? vedi qui :

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
                Bello , io ho fatto con pezzi di recupero e infatti sembra un casettone comunque ci sta un 550 con le eliche montate , gimball batterie carello e altro , maca solo lo spazio per la radio ma era fatto a misura del baule della mia auto , sto studiando gambe piegevoli cosi diventa anche tavolo da lavoro per esterno , non e cosi ben curato ma mi accontanto , imbotitura con doppio foglio polistirolo da imballi e zanzariera

                [IMG]http://s29.postimg.org/9mm0u753q/DSC04804.jpg[/IMG
                @Sergione
                bella anche questa..i cordini per l'apertura poi..

                idea delle gambe per utilizzare come base il tutto è venuta anche a me..avendo alle spalle molti anni di camping in moto..

                mica è cosi orrenda...dai..al massimo è rustica...

                casomai orrendo è il prezzo di quella la..
                Ultima modifica di MarcoZeta; 10 novembre 14, 15:49.
                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                  @Sergione
                  bella anche questa..i cordini per l'apertura poi..

                  idea delle gambe per utilizzare come base il tutto è venuta anche a me..avendo alle spalle molti anni di camping in moto..

                  mica è cosi orrenda...dai..al massimo è rustica...

                  casomai orrendo è il prezzo di quella la..
                  pensavo una modifica estrema , mettere dentro anche 4 sedie e i piatti cosi si fa anche il picnic . adesso ne devo fare un altra per il piccolo squid , ma ho finito la legna di recupero , mi tocca usare cassette della frutta per fortuna di cavetto giallo per il coperchio ne ho ancora in abbondanza
                  Ultima modifica di Sergione64; 10 novembre 14, 20:46.
                  Test portata radio ?? vedi qui :

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                    Se posso..sicuramente ci hai gia pensato..ma una maniglia da valigetta edue chiusure a scatto completano opera..
                    Eh si ora mancano piedini, maniglia e chiusura e... personalizzazione ;)

                    Sergione, te la tua l'hai fatta per la macchina, la mia invece sta perfetta in motorino
                    Muovo i primi timidi passi in un mondo affascinante e complesso

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sirhaplo Visualizza il messaggio
                      Eh si ora mancano piedini, maniglia e chiusura e... personalizzazione ;)

                      Sergione, te la tua l'hai fatta per la macchina, la mia invece sta perfetta in motorino
                      Ok mettiamo su l'impresa , io faccio auto , tu scooter ! facciamo soldi a palate !!!( nei denti )
                      Test portata radio ?? vedi qui :

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
                        pensavo una modifica estrema , mettere dentro anche 4 sedie e i piatti cosi si fa anche il picnic . adesso ne devo fare un altra per il piccolo squid , ma ho finito la legna di recupero , mi tocca usare cassette della frutta per fortuna di cavetto giallo per il coperchio ne ho ancora in abbondanza
                        ahahahahha..bhe..allora io porto le birre..
                        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                          ahahahahha..bhe..allora io porto le birre..
                          Ok allora deciso , dimmi dove ti trovo a volare che arrivo .
                          Test portata radio ?? vedi qui :

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
                            Ok allora deciso , dimmi dove ti trovo a volare che arrivo .
                            Volentieri..

                            Milano o Pavia..

                            i panini con salamelle chi li porta..??
                            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                              Volentieri..

                              Milano o Pavia..

                              i panini con salamelle chi li porta..??
                              porto io i panini ! pavia mi piace assai dove esattamente che vengo per davvero ....... anche se nevica
                              Test portata radio ?? vedi qui :

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X