annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi chiedere i permessi per volare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A chi chiedere i permessi per volare?

    Buongiorno ragazzi! mi presento mi chiamo Mimmo, sono di Roma e ho da qualche mese un Dji Phantom 2 Vision +. Vi leggo da molto ma ho deciso solo ora di iscrivermi.
    Ho una domanda: vorrei fare un video del matrimonio di mio cugino e vorrei inserire qualche scena ripresa con il drone. Visto che il matrimonio sarà in una sala ricevimenti avrò bisogno di un autorizzazione per volare. A chi chiedere l'autorizzazione? come devo procedere? grazie infinite

  • #2
    Mha... È un interno, quindi verosimilmente hai bisogno del permesso del proprietario e della liberatoria degli invitati.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

    Commenta


    • #3
      no non è un interno, loro si sposano nel giardino della sala ricevimenti quindi dovrei farlo all'esterno. e poi si spostano in spiaggia e vorrei fare una ripresa anche in spiaggia. A chi devo chiedere l'autorizzazione?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MimmoRoma Visualizza il messaggio
        no non è un interno, loro si sposano nel giardino della sala ricevimenti quindi dovrei farlo all'esterno. e poi si spostano in spiaggia e vorrei fare una ripresa anche in spiaggia. A chi devo chiedere l'autorizzazione?
        magari senti la polizia municipale e o il comune..
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • #5
          se loro mi fanno un autorizzazione scritta posso volare senza problemi? o mi serve altro?

          Commenta


          • #6
            Spiacente ma su questo forum non sono permessi argomenti professionali.
            Fuori dalle righe comunque non puoi legalmente volare in aerea a rischio con quello ed altri velivoli
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X