annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti euri spendete?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanti euri spendete?

    Riporto questa domanda fatta in un forum americano di rc. Dalle risposte date, gli americani sono pazzi, c'è gente che l'anno scorso ha speso 35000$, mentre la media è circa 1000$.
    Voi come siete messi, o è meglio non mettere il dito nella piega? ;)
    Stampa 3D?
    https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

  • #2
    Originariamente inviato da satchurated Visualizza il messaggio
    Riporto questa domanda fatta in un forum americano di rc. Dalle risposte date, gli americani sono pazzi, c'è gente che l'anno scorso ha speso 35000$, mentre la media è circa 1000$.
    Voi come siete messi, o è meglio non mettere il dito nella piega? ;)
    Semmai piaga.....
    Meglio lasciar stare, metti sfiga che la moglie legge quello che e' meglio che non sappia.....
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Propongo il BAN dell'utente satchurated!

      Probabilmente è una delle nostre mogli che ha creato un account finto....
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Uè tranquilli non volevo creare questi scompensi cardiaci
        Stampa 3D?
        https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Semmai piaga.....
          Meglio lasciar stare, metti sfiga che la moglie legge quello che e' meglio che non sappia.....
          straquoto!!!
          Tanti multicotteri...

          Commenta


          • #6
            io per iniziare... mi sto interessando ai quadricotteri da circa 15 giorni....
            ho gia speso 380€
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              io per iniziare... mi sto interessando ai quadricotteri da circa 15 giorni....
              ho gia speso 380€
              Solo per informarti ????????? chiedi pure ad Ale che ti spiego taaaante cose anche io

              Riguardo alla domanda del topic, si può avere quella di riserva ???

              Commenta


              • #8
                Io sono intorno ai 500€ e per adesso il mio quadricottero autocostruito è ancora lontano dal volare ...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                  Solo per informarti ????????? chiedi pure ad Ale che ti spiego taaaante cose anche io
                  heheheh no per fortuna le info sono a gratis!!!
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    heheheh no per fortuna le info sono a gratis!!!
                    stravero..se no sarei in mutande a quest'ora...

                    io pure ho appena cominciato e sono a circa 300 enfri..
                    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                    Commenta


                    • #11
                      Per spesa, intendi quanto ci costa portare in volo il nostro multi oppure quando spendiamo in tutto per mantenerlo, sistemarlo, migliorarlo, cambiarlo ecc ecc nell'arco di un anno?

                      Non è che sei della finanza, vero??! 😳😳
                      AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

                      Commenta


                      • #12
                        Comunque credo che da quando ho iniziato, una macchina almeno usata me la sarei potuta comprare.
                        Meglio non fare il conto però
                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • #13
                          Tranquilli ragazzi, non sono della finanza e nemmeno rappresento la coscienza delle vostre mogli/fidanzate/amanti/trom*amiche...
                          Con costo intendo quello sostenuto per mantenere vivo questo hobby. Sono convinto che facendo massa critica, alcuni componenti possono costare meno e quindi poter sviluppare questa passione, che per i profani (tipo mia moglie) rimane una perdita di soldi, ma in realtà un "settore" che in un futuro potrà dare da mangiare a diverse famiglie
                          Stampa 3D?
                          https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

                          Commenta


                          • #14
                            Domanda difficile , ogni hobby ha i proprii costi e ogni uno spende quello che crede , puo' , vuole ( moglie permetendo ... ). Su un forum di orologgi c'era una domada del genere , il minimo era 40.000€ ..ma era la sezione rolex
                            Test portata radio ?? vedi qui :

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da satchurated Visualizza il messaggio
                              Tranquilli ragazzi, non sono della finanza e nemmeno rappresento la coscienza delle vostre mogli/fidanzate/amanti/trom*amiche...
                              Con costo intendo quello sostenuto per mantenere vivo questo hobby. Sono convinto che facendo massa critica, alcuni componenti possono costare meno e quindi poter sviluppare questa passione, che per i profani (tipo mia moglie) rimane una perdita di soldi, ma in realtà un "settore" che in un futuro potrà dare da mangiare a diverse famiglie
                              Dipende....
                              c'e' chi si accontenta di un multi e ci fa' voli plafoniera senza rischi, quindi con costi leggeri....

                              Poi ci sono quelli che hanno la collezzione, montano, rismontano, testano, provano, crashano (toccata di balle).......
                              Che appena esce una novita' sono sempre tentati dal tasto "BUY"......

                              Io penso di ricadere nella seconda categoria....aime', bello e gratificante....ma in 9 anni di modellismo (tra auto, moto, multi ecc....) penso che un'utilitaria ci sarabbe saltata fuori.....

                              Forse mi costava meno il motocross
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X