annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo il Phantom che consigliate....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dopo il Phantom che consigliate....

    Salve,
    vorrei chiedervi un consiglio in merito al passaggio ad altro multirotore ...
    Sono agli inizi , ho preso un phantom e sto facendo pratica , ma volevo chiederti , cosa consigliate nel caso volessi fare un salto in avanti , non ho fretta quindi posso aspettare e continuare così ma volevo farmi un idea di cosa mi potreste consigliare .
    Ho visto questo blade 350 QX2 , potrebbe essere già un passo avanti , oppure cambia poco.
    Grazie di ogni vostro consiglio.

  • #2
    Originariamente inviato da takahashi Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei chiedervi un consiglio in merito al passaggio ad altro multirotore ...
    Sono agli inizi , ho preso un phantom e sto facendo pratica , ma volevo chiederti , cosa consigliate nel caso volessi fare un salto in avanti , non ho fretta quindi posso aspettare e continuare così ma volevo farmi un idea di cosa mi potreste consigliare .
    Ho visto questo blade 350 QX2 , potrebbe essere già un passo avanti , oppure cambia poco.
    Grazie di ogni vostro consiglio.
    Dipende che intendi per passo avanti.
    con il blade 350 QX2 secondo me lo fai indietro :-)
    il phantom è un ottimo mezzo, se lo devi cambiare deve valerne la pena, tipo per montare una camera piu grande o per fare un po di tuning, alla fine arriverai a farti un multi autocostruito che nel 90 % dei casi volerà peggio del phantom (se non sei esperto)

    se vuoi restare su un pronto al volo puoi sperimentare h500 della walkera ma non lo conosco piu di tanto.

    Commenta


    • #3
      Se passi dal phantom a altro, dovresti restare sempre su schede simili, ovvero naza v2, se cambi molto probabilmente ti troverai male.
      Personalmente mi farò un multi come ti piace di più, partendo da una bella naza v2, frame a scelta, come tutto il resto, di esempi e motorizzazioni ormai ne trovi di tutti i tipi, poi magari se non sei sicuro posta la tua lista della spesa nell'apposita discussione e sicuramente avrai info ;)
      Ciao


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Se passi dal phantom a altro, dovresti restare sempre su schede simili, ovvero naza v2, se cambi molto probabilmente ti troverai male.
        Personalmente mi farò un multi come ti piace di più, partendo da una bella naza v2, frame a scelta, come tutto il resto, di esempi e motorizzazioni ormai ne trovi di tutti i tipi, poi magari se non sei sicuro posta la tua lista della spesa nell'apposita discussione e sicuramente avrai info ;)
        Ciao


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
        Mannaggia, piacerebbe anche a me andare su un autocostruito, ma in quanto a info su cosa comprare sono proprio a zero... ho solo capito che la Naza v2 è un ottimo punto di partenza...
        Dji Phantom FC40 - Galaxy S2 FPV

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tristart Visualizza il messaggio
          Mannaggia, piacerebbe anche a me andare su un autocostruito, ma in quanto a info su cosa comprare sono proprio a zero... ho solo capito che la Naza v2 è un ottimo punto di partenza...
          potresti partire da un kit dji con naza v2, ci sono buone offerte per esempio per il 550

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da takahashi Visualizza il messaggio
            Salve,
            vorrei chiedervi un consiglio in merito al passaggio ad altro multirotore ...
            Sono agli inizi , ho preso un phantom e sto facendo pratica , ma volevo chiederti , cosa consigliate nel caso volessi fare un salto in avanti , non ho fretta quindi posso aspettare e continuare così ma volevo farmi un idea di cosa mi potreste consigliare .
            Ho visto questo blade 350 QX2 , potrebbe essere già un passo avanti , oppure cambia poco.
            Grazie di ogni vostro consiglio.
            Dipende da cosa intendi con salto in avanti.
            Se nelle riprese devi prenderti un quad che tira su una reflex o una cam migliore della semplice gopro.

            Se nel pilotaggio, magari impara prima a portarlo in manual senza gimbal o solo con la cam fissa...

            Il 350qx2 è uguale, forse più agile... in stability è più veloce... prendilo da usare per volo manuale e veloce.
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta

            Sto operando...
            X