annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone ec5 connettore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone ec5 connettore

    Salve, sono nuovo del gruppo in provincia di rimini ho costruito un piccolo drone
    ma non trovo il connettore ec5 per la batteria lipo, qualcuno in zona di rimini sà dove poterla acquistare?
    Grazie
    Alex

  • #2
    Prova a chiedere a modellismo Riccione, io sono di Pesaro, è trovo quasi sempre ciò che mi serve li!!! In alternativa arrivi a Bologna da Jonatan, e trovi tutto e di più.
    Ciao Matteo


    Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MATTYMEY79 Visualizza il messaggio
      Prova a chiedere a modellismo Riccione, io sono di Pesaro, è trovo quasi sempre ciò che mi serve li!!! In alternativa arrivi a Bologna da Jonatan, e trovi tutto e di più.
      Ciao Matteo


      Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
      ciao, ha un sito o contatto Jonatan di bologna?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zanza Visualizza il messaggio
        ciao, ha un sito o contatto Jonatan di bologna?
        vendita online droni, multirotori, modellismo, aeromodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zanza Visualizza il messaggio
          Salve, sono nuovo del gruppo in provincia di rimini ho costruito un piccolo drone
          ma non trovo il connettore ec5 per la batteria lipo, qualcuno in zona di rimini sà dove poterla acquistare?
          Grazie
          Alex
          ciao,

          scusa se te lo chiedo...ma su un "piccolo drone" usi un connettore ec5?
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta

          Sto operando...
          X