annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot X8 FRAME

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot X8 FRAME

    Ecco il nuovo frame della tarot ad otto rotori..praticamente il clone del dji s1000, da notare anche il gimbal

    Tarot X8 8aixs frame TL8X000

  • #2
    bella merda, pesa 2.7kg
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta


    • #3
      pesa un bel pò

      Commenta


      • #4
        che tristezza.......2.7 kg......la presentazione della scatola ha qualcosa di familiare però e chi conosce lo Zeus800 lo noterà
        Il nuovo Wasoski

        Commenta


        • #5
          Chi comincia ad assemblarne uno?
          Io lo seguo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gtomiolo Visualizza il messaggio
            Chi comincia ad assemblarne uno?
            Io lo seguo

            Comincia te che ti seguo io!!!

            Commenta


            • #7
              Beh
              Allora mettiamoci assieme

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Scherzavo!
                Per me un telaio così è esagerato sia per le dimensioni rispetto a ciò che voglio fare io e per il peso.
                Insieme ad un mio amico stiamo studiando un telaio esa di interasse 710 circa che pesa un decimo di questo elefante!

                Commenta


                • #9
                  A me piaceva appunto perché mastodontico

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    E' vero che i grandi marchi come DJI e Tarot, in questi caso, vi possano dare un senso di professionalità quando presentano un frame del genere, loro puntano sul neofita fotografo che vuole il mattone volante pronto all'uso, è una politica aziendale perfetta, infatti fanno i veri soldi, ma provate anche ad usare il cervello.

                    Un frame del genere lo realizzate o potete farvelo realizzare con la metà dei soldi, la metà dei pesi (anche meno) + resistente, ma soprattutto con un efficienza superiore.

                    Trovo ironico chi si pavoneggia perché con telai del genere raggiunge autonomie da 16 minuti utilizzando batterie mostruose stile 6s 16000mha.......
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                      E' vero che i grandi marchi come DJI e Tarot, in questi caso, vi possano dare un senso di professionalità quando presentano un frame del genere, loro puntano sul neofita fotografo che vuole il mattone volante pronto all'uso, è una politica aziendale perfetta, infatti fanno i veri soldi, ma provate anche ad usare il cervello.

                      Un frame del genere lo realizzate o potete farvelo realizzare con la metà dei soldi, la metà dei pesi (anche meno) + resistente, ma soprattutto con un efficienza superiore.

                      Trovo ironico chi si pavoneggia perché con telai del genere raggiunge autonomie da 16 minuti utilizzando batterie mostruose stile 6s 16000mha.......
                      Sei sicuro di quanto asserisci? A mio avviso se fai fare lo stesso mezzo (cioè se non hai la cnc) ti viene a costare il 50% in più. Inoltre siccome dubito che uno sia in grado di farsi anche i pezzi in alluminio per lo sgancio dei bracci, i porta motori ecc se chi ti taglia il carbonio non è a buon mercato, forse ti costa anche il doppio. Un telaio più leggero forse non arriva a 10kg di pieno carico. Che possa servire o meno è un altro discorso, ma non si possono paragonare dei mezzi con caratteristiche diverse. Per la tipologia di telaio direi che il prezzo è onesto e il peso non bassissimo ma non stratosferico considerando i carrelli retrattili e i bracci pieghevoli. Diciamo che sono telai più per "professionisti" o amanti della fotografia ad alto livello.
                      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                      Commenta


                      • #12
                        Dopo un'esperienza con un Phantom 2 stavo "studiando" perché volevo costruirmi un esacottero e puntavo su un Tarot T960.
                        Dopo l'uscita di questo X8 ci sto facendo un pensierino.
                        Mi piace l'idea che è grosso , con i contro dei consumi, ma mi da l'idea della solidità...
                        Naturalmente il telaio è solo l'inizio...
                        Il peso è tanto ma la struttura con bracci ripiegabili, ottimi per il trasporto, uniti al carrello retrattile mi piace.
                        Il prezzo è si tanto ma se penso di farmi i pezzi e cercare quelli che non trovo beh... credo che le mie forze le posso impiegare su altre parti della costruzione.
                        Magari se trovo qualcuno a cui interessa il progetto si può partire...
                        Ciao

                        Commenta


                        • #13
                          se dovete prendere qualcosa di grosso allora prendete il kraken da foxtechfpv almeno li tutto quel peso ha un senso...
                          I Miei video su VIMEO
                          www.zippomaker.com

                          Commenta


                          • #14
                            Ma quanto pensate che debba essere solido un frame di un multirotore?
                            Io mi sto facendo un frame quadri e esa molto semplice e anche robusto per tirare su un gimbal 3assi con gopro, per un utilizzo come il mio qualsiasi frame tarot è surdimensionato!
                            Per me ha ragione RZ.
                            Cmq basta ot.

                            Un frame come questo lo prendereste per quale uso???

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                              Sei sicuro di quanto asserisci? A mio avviso se fai fare lo stesso mezzo (cioè se non hai la cnc) ti viene a costare il 50% in più. Inoltre siccome dubito che uno sia in grado di farsi anche i pezzi in alluminio per lo sgancio dei bracci, i porta motori ecc se chi ti taglia il carbonio non è a buon mercato, forse ti costa anche il doppio. Un telaio più leggero forse non arriva a 10kg di pieno carico. Che possa servire o meno è un altro discorso, ma non si possono paragonare dei mezzi con caratteristiche diverse. Per la tipologia di telaio direi che il prezzo è onesto e il peso non bassissimo ma non stratosferico considerando i carrelli retrattili e i bracci pieghevoli. Diciamo che sono telai più per "professionisti" o amanti della fotografia ad alto livello.
                              Si molto sicuro, i mezzi che ho disegnato e che volano ne sono la prova.
                              Poi, non sono io a doverti convincere con mille spiegazioni.
                              Se vi piacciano sti mattoni "Professionali" siete apposto.

                              Chiuso OT
                              Il nuovo Wasoski

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X