annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri quadricotteri jamara

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri quadricotteri jamara

    Ciao a tutti, fra qualche giorno vorrei comperare il drone della jamara il modello flyscout, ecco il link del sito Flyscout 2,4GHz Quadrocopter - Jamara -

    Cosa ne pensate come modello? Il venditore mi ha detto che ha una funzione bussola che lo fa tornare indietro quando non si vede più cliccando un pulsante.... Riguardo alla marca, la jamara produce modelli robusti?? (Sopratutto alle cadute), se non ritenete buona la jamara sapreste altrimenti orientarmi verso un modello simile, massimo 150 euro. Grazie mille PS che bel forum!!

  • #2
    Nessuno?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ale1999style Visualizza il messaggio
      Nessuno?

      mah..sembra uno dei tanti cloni ...

      http://www.amazon.it/UDI-U818A-Quadr...keywords=drone


      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

      Commenta


      • #4
        Però ha 4 rotori potenti!

        Highlights:
        - Controllo stabilizzazione automatica
        - Trasmittente 4 canali 2,4 GHz con LCD Display illuminato (03 8560)
        - Telaio robusto ma leggero EPP, rinforzo in carbonio
        - Completamente trimmabile
        - 3 Programmi Standard/Turbo + 360° Flipstuntsalto
        - 4 rotori potenti
        - Cambio rapido della batteria LiPo
        - Turbo
        - Camera con funzione video e scheda SD 2 GB rimovibile (03 8560)
        - Illuminazione LED On/Off (Rosso/Verde)
        - La funzione bussola si attiva o disattiva attraverso la radio
        - Commutabile da Mode 2 a Mode 4

        Funzioni:
        - Nick + 360° Flip Salto
        - Coda
        - Giri
        - Roll + 360° Flip Salto
        - Controllo bussola, direzione controllo

        Contenuto del kit:
        - Quadrocopter Flyscout 2,4 GHz
        - Trasmittente 2,4 GHz
        - Paccho batteria
        - Caricatore 230 V
        - Pale di rotore
        - Cavo dati USB
        - Balancer
        - Istruzioni

        Accessori:
        - Trasmittente:
        4 x AA 1,5 V batterie, Cod. 14 0095 (4 pezzi)
        - Batteria di ricambio, Cod. 03 8565

        Dati tecnici:
        Rotore Ø ~ 208 mm
        Lunghezza ~ 720 mm
        Altezza ~ 105 mm
        Peso ~ 353,8 g RTF
        Batteria LiPo 7,4 V 850 mAh

        Commenta


        • #5
          Quello di cui dici tu non è il modello di cui io parlo... Io intendo i jamara

          Per voi non sono molto buoni?

          Commenta


          • #6
            C'è da capire cosa intendono con bussola. Se ha un gps allora torna indietro, ma se ha solo un magnetometro allora no.

            I motori nono sono i soliti coreless usati nei cloni, ma dei veri piccoli motori a spazzole più grossi duraturi e potenti.
            Ovviamente non come i brushless, ma meglio dei coreless che hanno spazzoline piccole e poco longeve.
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • #7
              Il venditore mi ha detto che il costo è di 150 leggermente trattabili, la funzione bussola permette di far tornare indietro il drone schiacciando un pulsante sul radiocomando e tirando la leva in basso... E a resistenza che dici? È robusto?
              Ps il venditore ha detto che non è gps
              Ultima modifica di ale1999style; 01 novembre 14, 20:53.

              Commenta


              • #8
                Per cominciare e non spendere molto può andare bene.
                Ma non pretendere di farci riprese aeree... forse una micro cam la tira su.
                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                Commenta


                • #9
                  Ok, sul catalogo ho letto che ha 50 grammi di carico ulteriore, comunque non è una cineasta giusto? Più che tutto lo utilizzerò per divertimento e fare piccole riprese anche queste per spasso...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ale1999style Visualizza il messaggio
                    Ok, sul catalogo ho letto che ha 50 grammi di carico ulteriore, comunque non è una cineasta giusto? Più che tutto lo utilizzerò per divertimento e fare piccole riprese anche queste per spasso...
                    La jamara é tedesca.
                    Ragazzi...nemneno la briga di digitare Jamara sul google??

                    Jamara - Germany, Jamara Toys, JAMARA Solar, RC-Spielwaren. RC Modellbau Ferngesteuerte Autos Flugmodelle Helikopter Boote Zubehör Ersatzteile Tuningteile Helis Helicopter Flachbahner Modellflugzeuge Flug Car Cars RC-Car Üanzer Monstertruck Monstertr

                    RC - Heli- Quadrocopter, Quadrocopter: - Jamara -

                    Comunque penso sia tutto materiale che arriva da H. Kong

                    Commenta


                    • #11
                      info multirotore

                      Ciao. Dato la cifra da spendere io andrei su questo, motorizzazione brushlless. Sul tubo si vede che tira su anche una mobius.
                      Qui in italia non se ne parla tanto ma all'estero ne parlano bene.

                      RC Logger Quadricottero RtF in vendita online - 88008RC | Conrad

                      Commenta


                      • #12
                        Ok, valutererò pure quello,

                        Commenta


                        • #13
                          La Jamara sarà anche Tedesca, ma quel radiocomando è quello dato con gli elicotterini VLToys!

                          Commenta


                          • #14
                            Se l'utente non ha mai preso in mano un multirotore in vita sua, io piuttosto che un modello come rc eye one xtreme che è brushless io li consiglierei di partire con un modello brushed che è molto piu facile da pilotare. Il jamara è un discreto modello e la funzione di cui si basa del Auto to Return si basa sulla bussola magnetica che gia la utilizzano modelli come Galaxy visitor 2 e Galaxy Visitor 3 il problema che per usare in modo perfetto questa funzione la bussola deve esserre calibrata in modo corretto ogni volta.
                            Piuttosto io consiglierei un multirotore che abbia la funzione Headless Flight Mode“ nella modalità di volo intelligente aiuta molto
                            Come multirotori consiglierei WLtoys V333, V636 Skylark, Galaxy Visitor 3 UDI 829A, se invece vuole qualcosa di piu piccolo alllora va benissimo Hubsan che può utilizzarlo anche in casa oppure il Walkera QR W100S che si può utilizzare anche con dispositivi Android e IOS e si può anche volare in FVP
                            Ti metto il video del volo con il Galaxy Visitor 3
                            https://www.youtube.com/watch?v=lR-P...urfdtktr7XO5Qw
                            Ultima modifica di raul325; 02 novembre 14, 10:52.

                            Commenta


                            • #15
                              Concordo galaxy visitor 3 o syma x5c con radiocomando bianco nuovo modello
                              Per i primi modelli sono consigliati
                              phantom 3 advanced dji f550

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X