annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

config. tarot 690s secondo voi puo andare??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • config. tarot 690s secondo voi puo andare??

    ciao a tutti volevo solo un parere sulla disposizione dei componenti... vanno bene? ho tolto diversi pesi per vedere di volare di piu...
    fino ad ora ho sempre volato senza gopro con tx video sul retro e batteria centrale e tutto andava bene... adesso aggiungendo la gopro il baricentro si è spostato...
    è tecnicamente corretto spostare la batteria come l'ho messa io nelle foto?? in questa maniera il drone è perfettamente livellato....
    File allegati

  • #2
    Ciao, i pesi se sono perfettamente bilanciati sul centro del telaio sicuramente è meglio, poi in alcuni casi si possono correggere le impostazioni dato che non sempre è possibile centrare i pesi, un esempio è descritto in questa discussione

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...lticosi-2.html
    Ciao
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #3
      diciamo che vanno bene così, ma se hai la possibilità di mettere la batteria sotto, la prediligo,faccio sempre l'esempio dell'aereo, ala alta e ala bassa, mi rifaccio a quel tipo di legge fisica, poi c'è chi smentisce...
      i bracci li hai bloccati, ho visto bene?
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        diciamo che vanno bene così, ma se hai la possibilità di mettere la batteria sotto, la prediligo,faccio sempre l'esempio dell'aereo, ala alta e ala bassa, mi rifaccio a quel tipo di legge fisica, poi c'è chi smentisce...
        i bracci li hai bloccati, ho visto bene?
        si i bracci sono tutti bloccati... ho eliminato definitivamente quei giochi fastidiosi che aveva... la batteria sotto intendi centrale o sul posteriore ?

        Commenta


        • #5
          Sinceramente dal mio punto di vista avere tutti i pesi al di sotto del piano eliche porta ad avere, come la chiamo io, l'effetto busta della spesa.
          Sul mio esa ho il gimbal al di sotto della fc spostato in avanti ma la batteria è dietro ma in alto leggermente al di sopra della fc per cercare di avere il baricentro più vicino possibile alla fc.

          Commenta


          • #6
            Come sempre la migior configurazione é quella che funziona

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
              si i bracci sono tutti bloccati... ho eliminato definitivamente quei giochi fastidiosi che aveva... la batteria sotto intendi centrale o sul posteriore ?
              Avendo il gimbal con gopro avanti, la batteria va messa sul retro, o quantomeno vedere il punto giusto di bilanciamento.
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                Sinceramente dal mio punto di vista avere tutti i pesi al di sotto del piano eliche porta ad avere, come la chiamo io, l'effetto busta della spesa.
                Sul mio esa ho il gimbal al di sotto della fc spostato in avanti ma la batteria è dietro ma in alto leggermente al di sopra della fc per cercare di avere il baricentro più vicino possibile alla fc.
                Si, van bene tutte le posizioni purchè sia stabile il multi, ma volendo fare qualche ripresa e foto, io la vedo meglio sotto la batteria, poi, anche questo è soggettivo....
                Parlo di me e della mia esperienza personale e di come piace che vada il modello, io tendo sempre alla plaffoniera, perchè amo le foto aeree...
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
                  Come sempre la migior configurazione é quella che funziona


                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • #10
                    Se hai il baricentro al di sotto della fc o del piano eliche una correzione di inclinazione diventerà anche una traslazione. Avere una plafoniera non vuol dire avere la possibilità di gestire i pesi come si vuole pretendendo di avere poi un modello che si comporti come volete voi.

                    Commenta


                    • #11
                      Scusatemi ma come lo calcolate voi il baricentro??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X