annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero a natale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quadricottero a natale

    salve a tutti arriva natale .... mio nipote vuole il quadri e io non ne so niente tranne che non voglio spendere troppo.potete consigliare sito per trovare uno RTF di quelli con protezioni eliche .....a meno di 40 eu ma xche funzioni almeno sino alla befana???? buona serata

  • #2
    per natale direi che andrebbe bene questo:


    scherzi a parte io direi hubsan h107 led

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      per natale direi che andrebbe bene questo:


      scherzi a parte io direi hubsan h107 led
      super veloce !!!! super grazie!!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da KAPPAWING182 Visualizza il messaggio
        salve a tutti arriva natale .... mio nipote vuole il quadri e io non ne so niente tranne che non voglio spendere troppo.potete consigliare sito per trovare uno RTF di quelli con protezioni eliche .....a meno di 40 eu ma xche funzioni almeno sino alla befana???? buona serata
        dipende dall'età di tuo nipote, più che altro per non regalargli qualcosa per cui si fa male o magari fa male ad altri. Per fare un esempio:



        Io da zio aspetterei almeno i 15 anni per regalargli un qualcosa che vola con eliche prima magari una macchinina radiocomandata o un aquilone se vuoi qualcosa che vola che sia divertente e di facile utilizzo.

        Fai conto che sono un po' difficili da guidare all'inizio, considerato che volano se cascano si rompono in maniera più o meno grave ed è facile perderli o farsi male se non si fa attenzione.

        Se poi ritieni sia una cosa opportuna ti direi di valutare qualcosa di questo tipo:

        Cheerson CX-10 CX10 Mini 2.4G 4CH 6 Axis LED RC Quadcopter RTF - US$18.99

        o questo tipo che è un filino meglio

        New Version Upgraded Hubsan X4 V2 H107L 2.4G 4CH RC Quadcopter RTF - US$41.99

        l'hubsan e simili li trovi facilmente anche su amazon, ebay o nei negozi.

        Poi magari altri ti sanno dare altri consigli.
        USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
        E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da papibuono Visualizza il messaggio
          dipende dall'età di tuo nipote, più che altro per non regal

          Poi magari altri ti sanno dare altri consigli.
          ti ringrazio ,su amazon /us l'ho trovato ma non me lo spediscono in sardegna!!!! quaLCHE LINK PER averlo da piu' vicino?

          Commenta


          • #6
            ne sparo uno dall'amazon .it

            Generic - Elicottero Hubsan X4 H107L, versione avanzata: Amazon.it: Giochi e giocattoli

            ti direi di provare a vedere da venditori diversi, io avevo ordinato su amazon.com tempo addietro e non tutti spedivano in italia ma qualcuno sì, sul .it mi sa che è più facile che spediscano in italia e quindi anche in serdegna però può variare da venditore a venditore.

            o magari se fai un giro in qualche negozio di modellismo e/o giocattoli in zona da te lo trovi.
            Ultima modifica di papibuono; 31 ottobre 14, 23:08.
            USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
            E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

            Commenta

            Sto operando...
            X