annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi "Test Receiver" con kk2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi "Test Receiver" con kk2

    ciao a tutti, sto cercando di settare la trasmittente con la scheda kk2 il problema è quando faccio il test receiver per settare i valori a 0 non ci riesco, cioè con i trims tutti spostati a destra e a sinistra mi restano valori diversi da 0 con ovvia instabilità.

    Aileron: -8
    Elevator:-6
    Throttle: 0
    Rubber: -6

    Come posso fare ?? grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto cercando di settare la trasmittente con la scheda kk2 il problema è quando faccio il test receiver per settare i valori a 0 non ci riesco, cioè con i trims tutti spostati a destra e a sinistra mi restano valori diversi da 0 con ovvia instabilità.

    Aileron: -8
    Elevator:-6
    Throttle: 0
    Rubber: -6

    Come posso fare ?? grazie
    Io ti direi che se con i trim non arrivi a 0 dovresti provare a controllare lo stick scaling nelle opzioni della kk2 e probabilmente abbassare dove necessario.

    Se non ti porta una soluzione io proverei a resettare la kk2 alle impostazioni di default (magari segnati i dati del pi editor o cose che vuoi poi risettare uguali) e se di base ti presenta già il problema senza cambiar le opzioni credo ci sia qualcosa da setttare diversamente sul radiocomando, forse il rate magari conviene che guardi che modello hai e vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema a settar la kk2.
    USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
    E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, sto cercando di settare la trasmittente con la scheda kk2 il problema è quando faccio il test receiver per settare i valori a 0 non ci riesco, cioè con i trims tutti spostati a destra e a sinistra mi restano valori diversi da 0 con ovvia instabilità.

      Aileron: -8
      Elevator:-6
      Throttle: 0
      Rubber: -6

      Come posso fare ?? grazie
      Se non arrivi ad azzerare i vari valori con i trim della radio, porta tutti i trim a zero, successivamente vai nel menù della tua radio e cerca i sub-trim, utilizza quelli per centrare i vari canali
      http://www.e-tips.it

      Commenta


      • #4
        La mia radio è la seguente: urnigy 5 channel FHSS 2.4Ghz Radio. Ovviamente menu per il settaggio trimer non c'è.

        Commenta


        • #5
          Quella radio ha solo i reverse e due selettori per il tipo di ala...e nientaltro.
          I trimmer devono rimanere al centro e non usarli per azzerare i valori del rx test.

          O tenti di decollare cosi e poi se mai...trimmi in volo oppure.....cambia radio.
          Non saprei dirti se con lo stik scaling risolvi il problema.

          Commenta

          Sto operando...
          X