annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con QRX 350 PRO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi con QRX 350 PRO

    Ho un walkera qrx 350 pro GPS, con TX devo 7 e con RX: RX 703 A e con DEVO-M
    inizialmente tutto funzionava bene, poi un giorno accendo e non sono piu riuscito a connettere la TX con il quadricottero, nel senso che la rx si accende normalmente il lampeggiatore sinistro verde lampeggia ma non da il segnale di "ricevuto" in poche parole non funziona.
    Siccome vivo in Repubblica Domenicana dove assistenza ZERO, chiedo a qualcuno di voi se ha qualche idea di come settare o risettare il sistema
    grazie ................. un caldo saluto a tutti i modellisti
    Wan

  • #2
    Originariamente inviato da wan man Visualizza il messaggio
    Ho un walkera qrx 350 pro GPS, con TX devo 7 e con RX: RX 703 A e con DEVO-M
    inizialmente tutto funzionava bene, poi un giorno accendo e non sono piu riuscito a connettere la TX con il quadricottero, nel senso che la rx si accende normalmente il lampeggiatore sinistro verde lampeggia ma non da il segnale di "ricevuto" in poche parole non funziona.
    Siccome vivo in Repubblica Domenicana dove assistenza ZERO, chiedo a qualcuno di voi se ha qualche idea di come settare o risettare il sistema
    grazie ................. un caldo saluto a tutti i modellisti
    Wan
    ci sono andato a multirotori ma non ho trovato nulls di specifico

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da wan man Visualizza il messaggio
      inizialmente tutto funzionava bene, poi un giorno accendo e non sono piu riuscito a connettere la TX con il quadricottero, nel senso che la rx si accende normalmente il lampeggiatore sinistro verde lampeggia ma non da il segnale di "ricevuto" in poche parole non funziona.Wan
      Prova a vedere qui Walkera QR X350 Pro Problems & Troubleshooting - RC Groups
      In alcuni casi dei possessori di 350 pro hanno risolto accendendo prima il drone e poi la radio (anche se le istruzioni parlano chiaramente di fare l'opposto prima radio poi drone) magari togli le eliche per provare, non si sa mai la reazione che potrebbe avere, eventualmente aprilo e controlla che tutti i cavetti siano collegati a devoM e a rx703, io ogni tanto controllo le viti e le varie chiusure, le vibrazioni potrebbero aver allentato qualcosa visto che prima funzionava.
      Per quanto concerne l'assistenza io sono in italia ma mi son dovuto arrangiare leggendo un mucchio di post e vedendo video per cercare di risolvere...fatti coraggio, ma non perderti d'animo, in un modo o nell'altro si risolve

      Commenta


      • #4
        Sempre a proposito del bind radio-drone:
        1) accensione radio
        2) entro 10 secondi collegamento batteria del drone
        a molti succede che non binda per quello, anche se hai già usato altre volte il drone e non dovrebbe essere questo il problema

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
          Prova a vedere qui Walkera QR X350 Pro Problems & Troubleshooting - RC Groups
          In alcuni casi dei possessori di 350 pro hanno risolto accendendo prima il drone e poi la radio (anche se le istruzioni parlano chiaramente di fare l'opposto prima radio poi drone) magari togli le eliche per provare, non si sa mai la reazione che potrebbe avere, eventualmente aprilo e controlla che tutti i cavetti siano collegati a devoM e a rx703, io ogni tanto controllo le viti e le varie chiusure, le vibrazioni potrebbero aver allentato qualcosa visto che prima funzionava.
          Per quanto concerne l'assistenza io sono in italia ma mi son dovuto arrangiare leggendo un mucchio di post e vedendo video per cercare di risolvere...fatti coraggio, ma non perderti d'animo, in un modo o nell'altro si risolve
          Grazie ellebi per i suggerimenti,
          purtroppo non funziona neppure accendendo prima il drone, le ho provate tutte o almeno quelle che conosco. Secondo me occorre un reset che potrebbe anche essere della radio devo 7 perche quando stacco la ricevente rx 703 dal modulo M e la bindo con la radio, si connetta (la spia rossa della rx rimane accesa fissa) pero se collego dei servi ai vari aux ne funziona uno solo. Ora non so se questa rx é specifica per questo quad 350 e non funziona solo con i servi tipo una qualsiasi rx. Ne ho comperata una nuova di rx ´pensando che fosse lei la causa ma il problema persiste.
          Hai una idea di come si resettano i vari componenti?
          In ogni caso é vergognoso che non ci sia assistenza ufficiale, é vero che costano meno della DJI pero che differenza di qualita e assistenza tra i due prodotti! Ho un amico argentino che vola con me e sembriamo i due frtelli: il ricco lui volo stabile e molta autonomia e il povero io (quando ancora funzionava) instabile impreciso e durata 30 % in meno con la stessa capacita di batteria.}
          Ciao e grazie ancora

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da wan man Visualizza il messaggio
            Hai una idea di come si resettano i vari componenti?
            Piu' che resettare penso che potresti reinstallare i software dei vari componenti, ma purtroppo non sono così esperto per poterti consigliare, vengo dal mondo dei computer e i multirotori per me sono una novità, sò che è possibile salvare il software della radio, e magari si potrebbe installare in un altra, ma io ho la devo10, per il resto vedo se trovo qualcosa online. Per quello che ne so la rx703a si resetta con il cavetto in dotazione mettendolo nella posizione piu' bassa, per il resto non saprei, ho da poco il 350. Per l'assistenza ti dò ragione, hai riprovato a contattare di nuovo la walkera dicendo che il rivenditore americano non ti ha dato assistenza? Se è obbligato a darla potrebbe vedersi revocata la concessione.

            Commenta


            • #7
              Hai provato a aggiornare i software della radio e del drone dal sito walkera, ci sono entrambi, dal 1.1-1.2-1.5 del drone, e quelli della radio f7, e anche i vari programmi per gestirli

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
                Piu' che resettare penso che potresti reinstallare i software dei vari componenti, ma purtroppo non sono così esperto per poterti consigliare, vengo dal mondo dei computer e i multirotori per me sono una novità, sò che è possibile salvare il software della radio, e magari si potrebbe installare in un altra, ma io ho la devo10, per il resto vedo se trovo qualcosa online. Per quello che ne so la rx703a si resetta con il cavetto in dotazione mettendolo nella posizione piu' bassa, per il resto non saprei, ho da poco il 350. Per l'assistenza ti dò ragione, hai riprovato a contattare di nuovo la walkera dicendo che il rivenditore americano non ti ha dato assistenza? Se è obbligato a darla potrebbe vedersi revocata la concessione.
                Ecco, questo mi sembra piu interessante, solo che se tu arrivi dal mondo dei computer, io arrivo da quello della moda. Puoi immaginare la mia profonda conoscenza dei software? Inoltre vivo qui da 15 anni e siamo indietro di non so quante generazioni tecnologicamente parlando. Comunque ho resettato la rx 703A con il cavetto, ma questo serve (se ho ben capito) solo per la frequenza che si puo scegliere random o predefinita. La radio non so proprio come aggiornarla e ancor meno la DEVO-M o l'intera centralina!
                Se trovi qualcosa da dove io possa aggiornare la radio, la ricevente e il quad, te ne sarei molto grato.
                Ancora una domanda, occorre qualche accessorio speciale tipo connessione per scaricare ed aggiornare il software? se si hai idea dove lo posso comperare?
                Grazie ancora per la tua preziosa e paziente collaborazione.
                Di dove sei?
                Ciao
                Wan

                Commenta


                • #9
                  c'è già una discussione aperta su questo prodotto. pregasi continuare la.
                  la si trova usando il tasto cerca
                  Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                  In Cina, il problema è sempre in Cina

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X