annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera 350 Pro - precipitato :-( - Dove ripararlo?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera 350 Pro - precipitato :-( - Dove ripararlo?

    Salve a tutti,
    Sono nuovo del forum e un principiante del mondo dei quadeicotteri e dell'aereo modellismo in generale.
    Ho acquistato un walkera 350 PRO con ilook+ e Devo 10 qualche giorno fa.
    Preso dall'entusiasmo sono andato in un parco di roma con mio figlio per la prima prova sul campo.
    Purtroppo essendo TROPPO inesperti l'avventura è finita come temevo, schianto del veicolo e circa mezzora per ritrovare il "disperso".
    Il danno sembrava limitato; un braccio rotto e il rotore che non funzionava.
    Gli altri tre e il gimbal sembravano funzionare.
    Ho provato ad aprire la scocca per cercare di capire quale fosse il danno effettivo ma non sono in grado di sapere quale componente sia rotto, perché a parte il danno alla fusoliera non ci sono altri danni evidenti alla componentistica.
    Fatto questo ora i rotori non si sbloccano più quando muovo la levetta a sinistra e do potenza, mentre il gimbal continua a funzionare (quindi mi sono detto che il ricevitore è a posto),
    Morale della favola, ho ricomprato la versione base del quadricottero e sto aspettando che arrivi. Però vorrei comunque riparare quello che resta del "glorioso" primo walkera, ma non so a chi rivolgermi.
    La mia domanda e la mia richiesta di aiuto a questo forum è questa: C'è qualcuno a Roma che possa aiutarmi a ripararlo o quanto meno a capire quali sono i pezzi da sostituire?
    Grazie in anticipo a tutti quanti.
    Allego le foto del sopravvissuto.
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da tannoiser Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono nuovo del forum e un principiante del mondo dei quadeicotteri e dell'aereo modellismo in generale.
    Ho acquistato un walkera 350 PRO con ilook+ e Devo 10 qualche giorno fa.
    Preso dall'entusiasmo sono andato in un parco di roma con mio figlio per la prima prova sul campo.
    Purtroppo essendo TROPPO inesperti l'avventura è finita come temevo, schianto del veicolo e circa mezzora per ritrovare il "disperso".
    Il danno sembrava limitato; un braccio rotto e il rotore che non funzionava.
    Gli altri tre e il gimbal sembravano funzionare.
    Ho provato ad aprire la scocca per cercare di capire quale fosse il danno effettivo ma non sono in grado di sapere quale componente sia rotto, perché a parte il danno alla fusoliera non ci sono altri danni evidenti alla componentistica.
    Fatto questo ora i rotori non si sbloccano più quando muovo la levetta a sinistra e do potenza, mentre il gimbal continua a funzionare (quindi mi sono detto che il ricevitore è a posto),
    Morale della favola, ho ricomprato la versione base del quadricottero e sto aspettando che arrivi. Però vorrei comunque riparare quello che resta del "glorioso" primo walkera, ma non so a chi rivolgermi.
    La mia domanda e la mia richiesta di aiuto a questo forum è questa: C'è qualcuno a Roma che possa aiutarmi a ripararlo o quanto meno a capire quali sono i pezzi da sostituire?
    Grazie in anticipo a tutti quanti.
    Allego le foto del sopravvissuto.
    ciao! in che zona sei?
    forse non ho capito, al momento girano 3 motori tranne quello del braccio rotto? tenta di muoversi ed è bloccato o proprio rimane spento mentre gli altri girano?
    bisognerebbe provare a scambiare l'esc del motore non funzionante con un altro per isolare il problema...

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie della risposta
      Sono in zona San Giovanni, il luogo del misfatto è il parco dell'appia antica.
      Al momento non gira proprio nulla, quando sblocco i motori e do gas non si muove nessun motore.
      Quando invece do alimentazione al quadricottero, i motori si muovono per un attimo poi però sembra che i pairing non funziona.
      Se provo a muovere la telecamerina questa funziona.

      Commenta

      Sto operando...
      X