annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano movimento di un motore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strano movimento di un motore

    Sallve,
    bilanciando un motore con il metodo della fascetta mi sono reso conto che la cassa rotante ha un margine di movimento verso l'alto di circa 4 millimetri. E' come se ci fosse una molla fra la cassa e un punto fermo superiore. Secondo voi potrebbe darmi problemi? A parte questo ho utilizzato la fascetta ma in nessuna delle posizioni riesco a togliere quel rumore dovuto alla vibrazione di alcuni motori. A cosa è dovuto secondo voi?

  • #2
    Originariamente inviato da newmoon Visualizza il messaggio
    Sallve,
    bilanciando un motore con il metodo della fascetta mi sono reso conto che la cassa rotante ha un margine di movimento verso l'alto di circa 4 millimetri. E' come se ci fosse una molla fra la cassa e un punto fermo superiore. Secondo voi potrebbe darmi problemi? A parte questo ho utilizzato la fascetta ma in nessuna delle posizioni riesco a togliere quel rumore dovuto alla vibrazione di alcuni motori. A cosa è dovuto secondo voi?
    Sicuramente si sta sfilando la cassa dall'alberino.
    Controlla il grano che è incassato nella parte superiore.
    Probabilmente si è allentato.
    Lo sviti, gli metti mezza goccia di frenafiletti medio, riporti la cassa in posizione stando attento a posizionare la parte piana dell'alberino frontalmente al grano e stringi.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • #3
      ciao
      controlla che non si sia tolto il seeger (si scrive cosi'?) da sotto

      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #4
        Più probabile che sia partito il fermo sotto, come detto da p!pp! Se si Ale ta il grano della cassa 'elica non gira perché l'albero non è solidale con la cassa.
        Ciao


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X