annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alt hold su megapirateng ... il drone skizza via lontano !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alt hold su megapirateng ... il drone skizza via lontano !!!

    Ciao a tutti ...
    dopo avere abbandonato il firm multiwii sulla scheda rossa PRO con gps di HK, ho voluto provare il firm megapirateng, almeno on questo sono riuscito a farlo alzare un po' a differenza di prima.
    il mio hardware è un quadri a X, la MultiWii PRO Flight Controller w/MTK GPS Module, una radio turnigy 9x originale.
    il mio intento era quello di attivare l'autotune, come avevo visto in un tutorial.
    per l'autotune però prima si deve attivare alt hold per mantenere l'altitudine.
    qui viene il bello... appena attico lo switch della radio per mantenere l'altitudine, il quadricottero schizza in alto e lontano senza alcun controllo... poi disattivando lo switch, a fatica... quando il drone è piccolo piccolo a fatica sono riuscito a farlo tornare vicino... l'ho schiantato su una vigna perchè nemmeno i comandi erano quelli iniziali infatti il pitch in avanti faceva andare il drone indietro..
    boh .. solo oggi a forza di test ho fatto fuori 8 eliche...
    sono un po stanco di romperlo questo quadricottero...
    qualcuno sa dirmi a cosa è dovuta l'accelerazione incontrollata in Alt Hold?
    aggiungo qui sotto l'immagine di flash tool relativa alla mia configurazione.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   impostazione flashtool.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 35.0 KB 
ID: 637049
    grazie a chi mi aiuta

  • #2
    Il mio consiglio e' di leggerti la discussione su megapirateng qui sul barone, eseguire per benino tutte le calibrazioni (senza eliche) e poi provare il quad ,.....una volta che hai seguito tutto alla perfezione vedrai che ti risultera' tutto piu chiaro e facile...probabile che tu abbia saltato qualcosa nella calibrazione o settato male qualche comando nella calibrazione della tx
    minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ToniPons Visualizza il messaggio
      Il mio consiglio e' di leggerti la discussione su megapirateng qui sul barone, eseguire per benino tutte le calibrazioni (senza eliche) e poi provare il quad ,.....una volta che hai seguito tutto alla perfezione vedrai che ti risultera' tutto piu chiaro e facile...probabile che tu abbia saltato qualcosa nella calibrazione o settato male qualche comando nella calibrazione della tx
      quoto.
      chiudo e continua la
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X