annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su quadricotteri e shop a torino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su quadricotteri e shop a torino

    Salve a tutti!
    Recentemente mi sono avventurato nel vostro fantastico mondo, e per iniziare a capirci qualcosa ho acquistato su amazon il quadricottero UDI u818a e per la scarsa autonomia ho anche acquistato qualche batteria da imondoitalia.
    Recentemente mi si è fuso un motorino, e sto pensando di acquistarne uno.
    Il problema è che l'acquisto su imondoitalia ha una spesa di spedizione piuttosto alta, che quasi supera il costo del pezzo di ricambio.
    A tal proposito volevo sapere se conoscete un negozio che vende ricambi di tale quadricottero a Torino...
    Inoltre, se non ho alternative a imondoitalia, pensavo di acquistare anche qualcos'altro dal loro store, in modo da non far pesare le spese di spedizione.
    Ho letto in rete che ci sono 3 diverse tipologie di trasmettitore per l'udi u818a,
    V1 con luce arancio
    V2 con luce rossa
    V3 con luce verde.
    Io sono in possesso della versione V3, e ho notato che il raggio di comando non supera i 30 metri. Ho letto inoltre che con la versione V1 il raggio si allarga persino a 100 metri.
    (sarà vero?)
    Inoltre volevo sapere se mi basta comprare il trasmettitore V1 per far funzionare il quadricottero, oppure devo anche cambiare la scheda elettronica di esso?
    Questa domanda perché nello store di imondoitalia ci sono i trasmettitori V1 e V2 ma la scheda elettronica in vendita è solo di una tipologia (non specificata).
    Ho mandato una mail a loro ma non ho ricevuto risposta nell'arco dell'ultima settimana..
    Scusate il papiro e scusate la mia profonda ignoranza in materia.
    Grazie anticipatamente per le risposte
Sto operando...
X