annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S1000 Plus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI S1000 Plus

    Quadricottero News: Droni: DJI aggiunge il più all' S1000, in arrivo il nuovo DJI S1000 Plus

    Alleggerito, sembra abbiano sostituito alcune parti in alluminio con la plastica, più simile al S900, forse più autonomia avendo meno peso...
    insomma migliore ma costa la metà.... boh....

    E' vero che Dji ci ha abituato a vendere una cosa a 1000 ed il giorno dopo si svaluta del 50% perchè esce l'evoluzione, è vero che siamo nel consumismo sfrenato, è vero che fa parte dell'elettronica e quindi svalutazione al massimo ma qui si parla di metà prezzo e prestazioni migliori...

    Allora o Dji ha dato "la sola" prima o l'ha data adesso....
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

  • #2
    Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
    Quadricottero News: Droni: DJI aggiunge il più all' S1000, in arrivo il nuovo DJI S1000 Plus

    Alleggerito, sembra abbiano sostituito alcune parti in alluminio con la plastica, più simile al S900, forse più autonomia avendo meno peso...
    insomma migliore ma costa la metà.... boh....

    E' vero che Dji ci ha abituato a vendere una cosa a 1000 ed il giorno dopo si svaluta del 50% perchè esce l'evoluzione, è vero che siamo nel consumismo sfrenato, è vero che fa parte dell'elettronica e quindi svalutazione al massimo ma qui si parla di metà prezzo e prestazioni migliori...

    Allora o Dji ha dato "la sola" prima o l'ha data adesso....
    in effetti non si capisce molto.. se e' migliore e costa la meta' i conti non tornano.

    Non vorrei essere in quello che ha appena comprato un s1000 non plus...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
      in effetti non si capisce molto.. se e' migliore e costa la meta' i conti non tornano.

      Non vorrei essere in quello che ha appena comprato un s1000 non plus...
      Con dji è e sara sempre cosi , basta aspettare a comprare ...quando uno ne ha veramente bisogno ...
      imparato a mie spese.

      questo anche per evitare anche di comprar i famosi gattini ciechi
      su questo agli inizi DJI era migliore...almeno fino al 2010 quando usciva con un prodotto al 98% funzionava ora la percentuale si è notevolmente abbassata, meglio sempre (se uno puo aspettare e non ha fregole da modellista) attendere la release 2 o 3 del prodotto o del firmware.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta

      Sto operando...
      X