annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria piegata, consigli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria piegata, consigli

    Salve,
    ho una batteria semi nuova che si è piegata in seguito ad uno schianto di un drone. Ha preso una botta ma pare funzionare lo stesso bene. Secondo voi posso riutilizzarla o è meglio lasciar perdere?

  • #2
    Bisognerebbe vederla... ma ad istinto... ti suggerisco di buttarla.... ci vuole un attimo che fiammeggi e ti distrugga quello che hai intorno... se poi succede mentre la carichi in casa o sul cofano dell'auto...mmmmm.... buttala....

    Commenta


    • #3
      non ci pensare molto...

      ..buttala..
      I Miei video su VIMEO
      www.zippomaker.com

      Commenta


      • #4
        A volte mi è capitato di piegare la batteria, ma una volta aperto il termostingente e verificato che l'involucro in alluminio era integro l'ho semplicemente raddrizzata.. in quanto il litio si trova allo stato solido ed ha la consistenza del das.
        Non vedo problemi per questo tipo di recupero

        Guida settaggi PID Arducopter

        Commenta


        • #5
          io per sicurezza la butterei..la batteria costa poco in confronto al multi che hai per aria o al posto dove la carichi..

          Commenta


          • #6
            Certo che è un bel dilemma, magari provo a scaricarla diversamente alcune volte, anche se un po di fifa ce l'ho...

            Commenta


            • #7
              buttala!
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • #8
                Buttala .... oppure comperati un estintore e controlla la validita' della tua polizza incendio
                Test portata radio ?? vedi qui :

                Commenta

                Sto operando...
                X