annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza M Lite + GPS configurazione control mode switch

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naza M Lite + GPS configurazione control mode switch

    Ciao a tutti, dopo tanta esperienza di volo con un quadrirotore "giocattolo" ho deciso di fare un passo avanti e ho acquistato lo strafamoso F450.
    Sono riuscito ad impostare tutto e a provare i motori, verificare il verso di rotazione, ecc, ecc.
    L'unica cosa che manca è l'impostazione del fail safe e del control mode switch.
    La mia radio ha il F/S e praticamente quando perde il segnale la ricevente comanda il modello come se gli stick fossero messi in una posizione da me scelta.
    Per mettere in F/S il Naza però se ho capito bene dovrei fare in modo che in caso di fail safe attivato il cursore nella pagina di configurazione R/C ricada nella zona blu con la scritta "failsafe". Ma come faccio ad ottenere ciò se sto parlando di un interruttore a 2/3 posizioni?
    Inoltre quando il cursore è tutto a destra dovrei riuscire a selezionare dal menù a tendina la modalità voluta per quella posizione dello switch, invece la tendina è disabilitata.
    Grazie a tutti per l'attenzione.

  • #2
    si ok ma che radio hai?
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • #3
      Dimenticavo, Hitec Optic 6 con modulo 2.4Ghz

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da marconap Visualizza il messaggio
        Dimenticavo, Hitec Optic 6 con modulo 2.4Ghz
        Ti conviene rifare la domanda nella sezione "Naza M lite, qualità a basso costo" altrimenti te la chiudono prima di avere risposte.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • #5
          Spostata in Naza M Lite

          Commenta

          Sto operando...
          X