annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su multiwii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande su multiwii

    Ciao a tutti vorrei porvi due domande veloci
    Fino ad ora ho sempre volato con kk ma vorrei fare fpv e non mi convincono due cose cioè se la coda del quadri e diretta verso di me e tocco lo stick a destra lui va a destra ma se la punta e verso di me i comandi sono invertiti. poi se lo faccio avanzare in avanti e poi do il comando contrario il quad si alza in modo imprevisto.....anche di molti metri a seconda della velocità e questo e' normale con kk ma la multiwii si comporta così o no?
    Scusate i termini poco tecnici

  • #2
    Ehm....volo da poco ma qualcosa l'ho imparata.....

    Inversione dei comandi: a meno che non usi sistemi di carefree (su kk non ci sono, su una MultiWii si chiama modalità HeadFree, credo, e deve essere esplicitamente impostata) i comandi sono sempre relativi al quadri, se sposti a dx lo stick del roll il quadri si inclinerà e si sposterà verso la _sua_ destra...il che significa, se ti arriva di fronte, verso al _tua_ sinistra, come qualunque modellino radiocomandato...non capisco la perplessità.

    Sul fatto che salga quando rallenti mi sembra normale in assenza di funzionalità di altitude hold: nel momento in cui rallenti riducendo l'inclinazione del quadri senza modificare il gas la spinta delle eliche, che prima era utilizzata in parte per tenere il quadri in volo ed in parte per spingerlo in avanti, viene usata tutta lungo la verticale, quindi il quadri tende a salire.

    Commenta

    Sto operando...
    X