annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su Drone per novizio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su Drone per novizio

    Salve,
    Mi chiamo David e vorrei comprare un drone , per iniziare , ho letto molto sul forum , ma vorrei chiedervi una vostra opinione su che modello potrei prendere in base alle differenze tecniche .
    Mi piacerebbe prendere un drone pronto e vai , tanto per iniziare, e ho visto, il Phantom dji v1.1.1 , il phantom 2 ,Walkera QR X350 PRO , cheerson cx20 .
    Vorrei stare su una spesa max di 400-500 € , dispongo anche di alcune radio in casa , ma forse sarebbe meglio prendere un combo con radio compresa per non aver troppi problemi di settaggio.
    Consigliatemi un prodotto affidabile , in modo da non aver troppi problemi.
    Aspetto un vostro consiglio.
    Saluti
    David

  • #2
    visto che sei un novizio ti suggerisco di iniziare con i termini giusti, perdere le brutte abitudini è più facile all'inizio




    secondariamente se vuoi un modello affidabile sicuramente phantom, quale versione decidilo tu a seconda del budget tanto bene o male sono tutti bei giocattolini.

    Commenta


    • #3
      Bravo Mattia......smettiamola di chiamarli droni

      Commenta


      • #4
        Ok ,
        forse ho trovato un phantom prima versione , ad una cifra giusta credo.
        Caso mai se mi dite come li chiamate ,imparo la prima cosa.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da takahashi Visualizza il messaggio
          Ok ,
          forse ho trovato un phantom prima versione , ad una cifra giusta credo.
          Caso mai se mi dite come li chiamate ,imparo la prima cosa.
          si chiamano come il nome di questa sezione del forum

          Commenta


          • #6
            La prontezza nel deferimento e ammonimento qui sopra,il più delle volte fa perdere di vista da dove abbiamo iniziato e la prima nostra gaffe fatta proprio qui, tutto diventa imbarazzante.....
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #7
              non era un ammonimento, era un consiglio
              se poi lui preferisce continuare a chiamarli droni che lo faccia, io non posso farci nulla..poi però non veniamoci a lamentare se i regolamenti per i nostri giocattolini vengono fatti pensando a quelli che usano in Afghanistan

              Commenta


              • #8
                Ma da nuovo del forum , mi sembra si sia partiti con il piede sbagliato , come detto all'inizio sono qui solo per imparare e ci mancherebbe , naturalmente se il termine è sbagliato siete voi , più esperti, a correggermi con quello più appropriato , caso mai anche spiegandomi un minimo di motivo .
                Poi cmq ,tornando a "loro" , ho preso un phantom con v1 , sperando che da non esperto non mi crei molti grattacapi e che in caso di bisogno , qualche anima mi possa aiutare..
                saluti

                Commenta


                • #9
                  David non ti preoccupare che non era riferito solo a te e comunque non ce l'ha con te nessuno
                  Solo che i media in primis e molti "principianti" si comprano i DRONI e poi vanno in giro a fare riprese "professionali" mettendoci tutti nei casini se succede qualcosa.


                  Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X