annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Naza lite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Naza lite

    Buonasera a tutti,ho un problema con la naza di un f450 di un amico.dopo un crash la naza arma i motori ma come partono cappotta immediatamente.
    Ho provato a togliere le eliche e si sentono i motori che girano irregolarmente,con alti e bassi e non sembra che prenda neanche i comandi della radio....
    il gps però funziona in quanto la luce verde si accende,e sul pc sembra tutto ok,ma come armo i motori,un delirio...che dite,è da cambiare la centralina oppure posso fare qualche altra prova?
    Help me!
    Easy star 2
    FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro
    Rock Crawler Basilisk

  • #2
    Originariamente inviato da MizioRM Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,ho un problema con la naza di un f450 di un amico.dopo un crash la naza arma i motori ma come partono cappotta immediatamente.
    Ho provato a togliere le eliche e si sentono i motori che girano irregolarmente,con alti e bassi e non sembra che prenda neanche i comandi della radio....
    il gps però funziona in quanto la luce verde si accende,e sul pc sembra tutto ok,ma come armo i motori,un delirio...che dite,è da cambiare la centralina oppure posso fare qualche altra prova?
    Help me!
    Rimonta tutto per bene e prova a rifare la clalibrazione basic da assistant.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • #3
      Innanzitutto grazie per la risposta.
      Ho rifatto la calibrazione ma nel check dell'imu mi dice sempre che bisogna rifarla.
      Inoltre nella voce accelleration (alla z)dell'assistant mi da ERROR con mod che segna 15.02...
      In manual sembra risponda bene,dico sembra perchè non ho avuto tempo di portarlo fuori,ma come lo rimetto in modalità alli i motori riprendono ad andare come gli pare a lei e non rispondono neanche al radiocomando....
      Sto uscendo pazzo
      Easy star 2
      FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro
      Rock Crawler Basilisk

      Commenta


      • #4
        Se con la calibrazione avanzata non corregge l'errore accumulato dell'accelerometro, puoi provare a resettare la naza, e poi reinstallare il firmware.
        Non è detta che funzioni, ma è un tentativo, se anche resettando la naza, non ti calibra l'accelerometro......!!
        ........... Credo sia andata!!!!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MizioRM Visualizza il messaggio
          Innanzitutto grazie per la risposta.

          Ho rifatto la calibrazione ma nel check dell'imu mi dice sempre che bisogna rifarla.

          Inoltre nella voce accelleration (alla z)dell'assistant mi da ERROR con mod che segna 15.02...

          In manual sembra risponda bene,dico sembra perchè non ho avuto tempo di portarlo fuori,ma come lo rimetto in modalità alli i motori riprendono ad andare come gli pare a lei e non rispondono neanche al radiocomando....

          Sto uscendo pazzo

          Se con la calibrazione avanzata non corregge l'errore accumulato dell'accelerometro, puoi provare a resettare la naza, e poi reinstallare il firmware.
          Non è detta che funzioni, ma è un tentativo, se anche resettando la naza, non ti calibra l'accelerometro......!!
          ........... Credo sia andata!!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MATTYMEY79 Visualizza il messaggio
            Se con la calibrazione avanzata non corregge l'errore accumulato dell'accelerometro, puoi provare a resettare la naza, e poi reinstallare il firmware.
            Non è detta che funzioni, ma è un tentativo, se anche resettando la naza, non ti calibra l'accelerometro......!!
            ........... Credo sia andata!!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Prima di ricalibrare l'imu già ho provato a resettare la naza e reinstallare il firmware,purtroppo l'errore dell'accellerometro rimane. Mi rimaneva solo di ricalibrare il basic e l'ho fatto ma purtroppo penso che ormai questa centralina sia passata a miglior vita....
            Easy star 2
            FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro
            Rock Crawler Basilisk

            Commenta


            • #7
              Perché non usare la discussione della Naza lite ?
              Evitiamo di aprire discussioni cloni...


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X