annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multy per riprese aeree

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multy per riprese aeree

    Un amico mi ha chiesto di assemblargli un multy per fare qualche ripresa con la sua gopro, io non ho nessuna esperienza con questi gingilli, l' esperienza che più si avvicina è l' elicottero nel quale ho un minimo di esperienza anche se qualche anno è passato.

    Le domande sono:
    Quale controller? ho letto di KK2 o di cc3d ci sono altre alternative
    Un telaio sufficientemente grande da portare una o due gopro ?
    motori e regolatori per avere un bel lift adeguati a un bel telaio ?
    L'idea è di fare un quad abbastanza grande
    non escludo di poterlo usare anche per fpv visto che ho tutto.

    Radio ho la mia bella DX7 e anche una turnigy 9x, ho anche una certa quantità e varietà di batterie lipo da poter usare.
    Ultima modifica di IGUANA; 17 ottobre 14, 15:43.
    Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

  • #2
    dipende molto soprattutto dal budget, un esa avrà più payload ma sarà meno agile e più tranquillo, se ci deve mettere 2 gopro che non costano proprio poco io andrei di naza, meno settaggi da fare e più tranquillo come volo
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #3
      Consiglio: per i video ti serve una scheda col gps ed altrimetro, due tra le tante: Naza v2 ( almeno hai qualcosa di aggiornabile funzionale) anche se la lite costa molto meno, ma va un po a culo, se ti dice bene v meglio delle v2, come potrebbe andare male, ma sono pochissimi casi.
      Altra scheda la classica apm e gps.

      Ciao


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X