annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Switch per il RTH adatto?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Switch per il RTH adatto?

    Girovagando mi sono imbattuto in questo video, dove si mostra come configurare la A2 o Wookong mediante l'Assistant DJI.

    DJI-How to use A2 Assistant Software - YouTube

    Se notate, al minuto 3,49 l'operatore seleziona, quale switch per il RTH, quello ad una sola posizione...per intenderci quello che torna da solo in posizione una volta rilasciato!
    La mia domanda è: è corretto utilizzare tale switch? Sbaglio o, in questo modo, bisogna tenerlo sempre "cliccato" per far si che il multi faccia il RTH?
    Se rilasciato il RTH viene interrotto, giusto?
    Volevo sapere cosa ne pensate, quanti hanno adottato questa soluzione e con quali vantaggi (se ci sono).

    grazie!!

  • #2
    Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
    Girovagando mi sono imbattuto in questo video, dove si mostra come configurare la A2 o Wookong mediante l'Assistant DJI.

    DJI-How to use A2 Assistant Software - YouTube

    Se notate, al minuto 3,49 l'operatore seleziona, quale switch per il RTH, quello ad una sola posizione...per intenderci quello che torna da solo in posizione una volta rilasciato!
    La mia domanda è: è corretto utilizzare tale switch? Sbaglio o, in questo modo, bisogna tenerlo sempre "cliccato" per far si che il multi faccia il RTH?
    Se rilasciato il RTH viene interrotto, giusto?
    Volevo sapere cosa ne pensate, quanti hanno adottato questa soluzione e con quali vantaggi (se ci sono).

    grazie!!
    E corretto ...anche se la maggior parte di noi non lo mette sotto in interruttore a molla.
    é corretto perchè quando avvii la procedura azionando l'interruttore , anche se lo riporti in posizione neutra o zero. Lui la procedura RTH non la abortisce , per abortirla devi switchare l'interruttore delle modalità di volo da GPS- Atti a atti o a manual e poi rimettere in GPS-atti
    I vantaggi di metterlo sotto interruttore a molla e che in emergenza ze devio abortire l'RTH devi solo azionare un interuttore quello delle modalità di volo , anziche due .
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Come sempre Blade ne sai una più del diavolo! Grazie per la delucidazione! Provvederò a metterlo anch'io sotto quello switch allora!

      Commenta


      • #4
        perche naza non abortisce il RTH?
        io su megapirate quando aziono il rth con switch "normale" se lo rimetto in modalita normale lui interrompe la procedura
        mi sembra piu giusta cosi che non come le naza
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          Ieri ho provato a programmare lo switch a molla per il RTH ma se lo rilascio torna in standby! Forse quando è in volo resta in RTH? Boh?

          Commenta

          Sto operando...
          X