annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta multirotore drone costo intorno alle 230-250 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta multirotore drone costo intorno alle 230-250 euro

    salve ho posseduto fino a poco tempo un galaxy visitor 3 ora vorrei passare a quache drone un pò piu serio ma non spendere troppo massimo 250 euro euro
    cosa mi consigliate di aquistare che sia superiore al galaxy visitor 3 qualcosa che vada già sul professionale ?

    aspetto pareri e consigli

  • #2
    Ciao per un drone serio il budget è bassino, prova a vedere un bel PHANTOM 1 ne ho visti su Subito più di uno messi veramente bene alla cifra che vuoi spendere.
    È un bel mezzo e ti diverti.

    Commenta


    • #3
      walkera x350 su hobbyking lo danno quello base a 240 euro circa va bene questo come quadricottero ?

      Commenta


      • #4
        Dai retta...Phantom.....
        per esperienza ti dico di mollare walkera solo problemi!!
        guarda la mia firma ho dovuto ibridare il QRX 350 con una Naza LIte
        non se ne poteva più!!
        Ultima modifica di stefano.dr; 16 ottobre 14, 08:42.

        Commenta


        • #5
          Con quei soldi ti assembli un micro da fpv/speed/acro con i fiocchi ;)
          anzi....forse ti ci sta anche un micro esa...

          tutto un altro mondo, altro che plafoniere di plastica. ...
          Ultima modifica di Aduken; 16 ottobre 14, 08:47.
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Con quei soldi ti assembli un micro da fpv/speed/acro con i fiocchi ;)
            anzi....forse ti ci sta anche un micro esa...

            tutto un altro mondo, altro che plafoniere di plastica. ...
            He si Aduken e quanto pensi gli duri se proviene da un visitor 3...30sec al massimo!!

            Commenta


            • #7
              Si ma phantom usato... Giocattolo era e tale rimane :-p
              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

              Commenta


              • #8
                Quanum Nova su hobby king lo danno per 230 euro che problemi potrebbe portare difetti e pregi calcola che con il visitor 3 mi sono trovato benissimo come prima esperienza stabilissimo ora lo venduto per passare a modello superiore

                fatemi sapere xche sconsigliate Quanum Nova o walkera 350 che problemi e difetti potrebbe portarmi ? scrivete senza andare troppo sul tecnico xche non sono molto esperto
                grazie anzi se qualcuno mi lascia un numero telefonico lo contatto io stesso cosi mi spiega un po pregi e difetti

                mandatemi numero cell ad email frtocci78@tin.it vorrei parlare con qualche esperto telefonicamente

                Commenta


                • #9
                  ..domanda...ma allora tra quanum nova/cheerson cx 20(open) e walkera in versione base?

                  le cifre si allineano..cosa scegliere??

                  certo che con quei soldi ci si costruisce qualcosa di meglio..

                  ma per chi come noi è all'inizio..conviene assemblare un bolide o imparare prima con una "plafoniera di plastica..??"

                  grazie a chi mi/ci rispondera'..

                  Marco
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho il qr x350 pro e mi trovo molto bene... Con quel budget io prenderei un qr x350 normale che poi se ti piace con pochi soldi lo rendi più performante...
                    Leggendo su internet molti hanno problemi anche con i phantom! Quindi a sto punto meglio spendere qualcosina in meno e sti cazzi 😂

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                      ..domanda...ma allora tra quanum nova/cheerson cx 20(open) e walkera in versione base?

                      le cifre si allineano..cosa scegliere??

                      certo che con quei soldi ci si costruisce qualcosa di meglio..

                      ma per chi come noi è all'inizio..conviene assemblare un bolide o imparare prima con una "plafoniera di plastica..??"

                      grazie a chi mi/ci rispondera'..

                      Marco
                      E' sicuro che con degli RTF che tu hai menzionato li può tenere su anche un bimbo di 6 anni,per cominciare si deve andare su un autocostruito o un frame semplice e facilmente riparabile con sopra una bella KK 2,0 e via a scatafasciare eliche e motori finche non si impare a pilotare, se spappoli a terra un phantom,un QRX 350 ti partono
                      quelle 4/500 euro che hai speso e fine del divertimento

                      Commenta


                      • #12
                        salve io vorrei sapere che tipo di problemi portano quantum/ walkera 350

                        Commenta


                        • #13
                          Mi sembra sia orientato più ad un rtf e non ad un autocostruito.

                          Comunque io ho sia quad autocostruiti che un phantom 2 e non ritengo assolutamente il phantom un giocattolo.

                          Però, alla fine, mi diverto di più con l'f330 con multiwii...
                          Penso di aver speso sui 200 euro più o meno a costruirlo, ma ha solo le cose di base per farlo volare... niente gps, niente fpv... ci si monta una mobius volendo, ma devo ancora ammortizzarla per benino e non c'è posto per basette e gommini tondi.
                          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                          Commenta


                          • #14
                            Quindi ,Stefano.Dr, il tuo pensiero è che è meglio autocostruirsi un piccolo home made..??

                            Giusto?

                            Consideri il fattore doti personali di assemblaggio e conoscenze tecniche in merito...??

                            hai ragione di sicuro come concetto generale..

                            permettimi di farti notare che, per chi come noi arriva dal nulla, pensare di autocostruirselo "pronti via" puo essere un po meno facile come idea,da assorbire,
                            rispetto a chi ,come voi esperti, ha gia passato quel gradino con anni di pratica e conoscenza..

                            a me piacerebbe di sicuro "autocosarmi" un "coso" ..

                            ma a sto punto non so ancora guidare bene un cadavere da 60 euri...che fare..?
                            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                            Commenta


                            • #15
                              ripeto la mia domanda ... salve io vorrei sapere che tipo di problemi portano quantum/ walkera 350

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X