annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero! (Mi servirebbe la programmazione in C)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero! (Mi servirebbe la programmazione in C)

    Ciao a tutti, se possibile, mi potete aiutare con la programmazione in C del quadricottero che costruirò? Specifico: lo realizzerò con un pic! Siccome non sono molto portato con la programmazione, volevo chiedere a voi! Grazie

  • #2
    Ah beh! Siamo messi bene
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Lascia perdere

      Guida settaggi PID Arducopter

      Commenta


      • #4
        omio dio PLC C ??jahahaha



        se proprio vuoi smanettare ce un bel sito (solenerotech) dove puoi cominciare a capirne quelcosa

        li si usa un raspberry programmato in pyton (interprete c ) con le pue uscite pwm
        io ci ho provato e devo dire che "funziona"

        ma se vuoi volare ecc ti consiglio una FB fatta e finita

        un bel progetto open italiano è la V Brain 5

        ciao pollo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dronix996 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, se possibile, mi potete aiutare con la programmazione in C del quadricottero che costruirò? Specifico: lo realizzerò con un pic! Siccome non sono molto portato con la programmazione, volevo chiedere a voi! Grazie
          Scusami, senza offesa, ma se non sei portato per la programmazione, non sarebbe il caso di acquistare un controllore di volo già pronto? A questo punto l'ideale sarebbe dare un'occhiata ai firmware opensource e quindi flight controllers che li supportano.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dronix996 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, se possibile, mi potete aiutare con la programmazione in C del quadricottero che costruirò? Specifico: lo realizzerò con un pic! Siccome non sono molto portato con la programmazione, volevo chiedere a voi! Grazie
            Con il pic la vedo dura a meno di contentarsi di volo basico con solo giroscopio. Comunque se non sei molto portato non ne esci fuori. Devi essere MOLTO portato ed avere anche conoscenze di elettronica e microcontroller a basso livello.
            Mi acccodo a chi ti consiglia di aggregarti ad un progetto open source ( multiwii, APMcopter etc. )
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta

            Sto operando...
            X