annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Per Drone Agricoltura

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Per Drone Agricoltura

    ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per realizzare un drone per l agricoltura. io ho esperienza con aerei elettrici e quindi essendo nuovo sui droni vorrei un vostro consiglio sui pezzi da utilizzare e le configurazioni.
    A me servirebbe un drone per l agricoltura che possa alzare almeno 2kg di peso, nel mio caso 2 kg di concime per riso e che possa rilasciarlo.
    per il rilascio ho già in mente idee, il problema sta nel scegliere la configurazione ideale per trasportare i 2kg di peso, e se magari è possibile munirlo di gps per fargli fare un percorso prestabilito... secondo voi è possibile? se potete consigliarmi i motori da usare , telaio, sistema gps, esc ,batteria, ecc ecc ne sarei felice.. grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da LucaKn Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per realizzare un drone per l agricoltura. io ho esperienza con aerei elettrici e quindi essendo nuovo sui droni vorrei un vostro consiglio sui pezzi da utilizzare e le configurazioni.
    A me servirebbe un drone per l agricoltura che possa alzare almeno 2kg di peso, nel mio caso 2 kg di concime per riso e che possa rilasciarlo.
    per il rilascio ho già in mente idee, il problema sta nel scegliere la configurazione ideale per trasportare i 2kg di peso, e se magari è possibile munirlo di gps per fargli fare un percorso prestabilito... secondo voi è possibile? se potete consigliarmi i motori da usare , telaio, sistema gps, esc ,batteria, ecc ecc ne sarei felice.. grazie in anticipo a tutti
    ciao, posta la tua domanda sul forum di Dronezine. C'e' una sezione dedicata dove si puo' liberamente parlare di droni utilizzati per lavoro aereo.

    Qui purtroppo non ti rispondera' nessuno perche' e' un forum dedicato esclusivamente al volo ricreativo.

    Commenta


    • #3
      Più che altro ci impediranno di risponderti

      Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • #4
        spiacente ma niente roba professionale su questo forum
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X