annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novizio chiede aiuto...please help!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • novizio chiede aiuto...please help!

    salve ragazzi mi chiamo marco e sono un novizio nel campo dei multirotori quindi ho pensato di iscrivermi nel vostro forum avendo letto che rappresenta tra i migliori portali se si vuole sapere e imparare tutto sul mondo del modellismo ed in particolare quello dei multirotori...
    sono innanzitutto felice di poter entrare a far parte di questo gruppo per poter apprendere il più possibile e magari in futuro poter consigliare a chi come me sta iniziando questa nuova esperienza...

    vi spiego il mio problema...in pratica ho acquistato e montato il mio primo multirotore ma è sorto un problema...non riesco a capire come collegare correttamente la flight board ai rotori (so come ma non so some posizionare gli attacchi visto che lo spinotto può essere messo in due modi) e come collegare la flight board alla ricevente del radiocomando...

    vi elenco i componenti del mio multirotore:

    flight board: CRIUS AIO V2
    motori: turnigy brushless 2213 935kv
    radiocomando: turnigy 9x 2.4G
    ESC: turnigy multistar 20A SBEC 4A

    spero abbiate capito il mio problema che alla fine penso sia una super cretinata e mi scuso per ciò

    ps allego qualche foto per chiarirvi le idee...

    grazie mille
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da dimixxx Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi chiamo marco e sono un novizio nel campo dei multirotori quindi ho pensato di iscrivermi nel vostro forum avendo letto che rappresenta tra i migliori portali se si vuole sapere e imparare tutto sul mondo del modellismo ed in particolare quello dei multirotori...
    sono innanzitutto felice di poter entrare a far parte di questo gruppo per poter apprendere il più possibile e magari in futuro poter consigliare a chi come me sta iniziando questa nuova esperienza...