annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Gimbal goodluckbuy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Gimbal goodluckbuy

    Ieri mi è arrivato il pacco da goodluckbuy con la gimbal da 54€. Molto carina e rifinita... L'ho immediatamente montata ma collegandola alla batteria tramite il bilanciatore inizia a sobbalzare e a girare senza senso.
    Cosa sto sbagliando? Va settata tramite programma?
    Ho fatto un video giusto per farvi capire cosa succede
    http://youtu.be/HXREd0I_Ym8

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Il sensore lo devi fissare al piano di appoggio con della colla a caldo e devi metterci sopra la gopro, il gimbal è tarato per avere quel peso sopra, senza non funziona.



    La prossima volta però cerca la discussione giusta, c'è già un thread che parla di tutto ciò che riguarda questo gimbal
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...y-da-90-a.html
    Ultima modifica di Dragonzolo; 14 ottobre 14, 04:46.
    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

    Commenta


    • #3
      Purtroppo il sensore era incollato ma per i movimenti fatti si è staccato, lo incollerò. Per quanto riguarda la gopro, io devo usare una fc40,devo aggiungere peso per arrivare ad una gopro o posso fare diversamente?

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Io non l'ho montata ma l'ho solo provata all'arrivo tenendola con le mani, ho usato una bilancia di precisione,ho pesato la cam originale e ho aggiunto peso fino al raggiungimento del peso della GoPro3 e andava una favola ma siccome mi sembrava ridicolo portasi appresso zavorra inutile (avevo usato delle mini stilo) poi ho cercato una lipo che avesse quel peso esatto e l'ho trovata, è quella da 500mha gialla che ho messo nella vendita del mio fc40 che trovi nel mercatino, in questo modo la volevo usare per alimentare la gimbal senza consumare la batteria principale e contemporaneamente mi faceva da zavorra.
        Ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X