annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gps navigatore sat

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gps navigatore sat

    domanda stupidissima e non so neppure se fattibile...
    è possibile utilizzare il gps i un nav satellitare sui droni? la domanda mi nasce perchè houn navigatore a cui non va piu il touchscreen... so che costa meno a comprarne uno dedicato per il nostro hobby, ma la cosa mi incuriosisce
    Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

  • #2
    Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
    domanda stupidissima e non so neppure se fattibile...
    è possibile utilizzare il gps i un nav satellitare sui droni? la domanda mi nasce perchè houn navigatore a cui non va piu il touchscreen... so che costa meno a comprarne uno dedicato per il nostro hobby, ma la cosa mi incuriosisce
    Personalmente credo di no, perchè le interfacce utilizzate nei navigatori per auto sono proprietarie e quindi chiuse, il che escluderebbe utilizzi "open".

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
      Personalmente credo di no, perchè le interfacce utilizzate nei navigatori per auto sono proprietarie e quindi chiuse, il che escluderebbe utilizzi "open".
      ah ok capisco, ora devo vedere quello esterno del vecchio navigatore..però se mi dici così penso che tutti non siano open..
      Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
        ah ok capisco, ora devo vedere quello esterno del vecchio navigatore..però se mi dici così penso che tutti non siano open..
        Puoi provare ad informarti un po' sul web, io ho dato il mio parere ma non è detto che non esista un hack che permetta quello che chiedi. In ogni caso credo che, se anche esista un modo di interfacciare il gps al pc, và comunque riprogrammata la parte che gestisce i dati in ingresso dal gps sul firmware del flight controller.

        Commenta

        Sto operando...
        X