annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi specializzati in multirotori Li - PI o vicino ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Negozi specializzati in multirotori Li - PI o vicino ?

    Salve, coem da titolo vorrei sapere quali sono i negozi specializzati in multirotori che si trovano dalle mie parti...quindi Livorno/Pisa o vicino.

    Ho necessità di avere un supporto e spesso via web/forum è un po lungo e difficile...-

  • #2
    I livi di elicenter ad empoli lavorano da un pò con i multicotteri però occhio al portafogli!!!
    Tanta voglia di volare...

    Commenta


    • #3
      Anche Bruno di Jonathan a viareggio può darti una mano, se hai bisogno di una mano dove posso io sono di Pisa.
      Mandami un mp se vuoi!

      Commenta


      • #4
        Anche io sono di Pisa, mi trovi disponibile!

        P.s. Christian io sono rientrato 2 GG fa, sentiamoci per MP in caso avessi bisogno di una mano a risolvere quel problemino

        Commenta


        • #5
          Io sono di volterra. qualche volta organizziamo qualcosa anche noi toscani? sarebbe simpatico!

          Commenta


          • #6
            Buongiorno ragazzi...grazie della disponibilità, mi farebbe piacere davvero trovarsi e organizzare qualcosa assieme.
            io sono alle prime armi, ho preso usato un tricottero con KK2 ed un esa con Naza lite.
            per ora ho smontato, pulito, e rimontato il tri che vola benino...anche troppo potente....infatti sto pensando di passare da una 3S 2200 mAh ad una 2S6600 mAh , il peso è un po piu alto , di circa 100 g ma avendo motori da 1000kv secondo me è piu che fattibile.

            Cercavo un negozio sopratutto per reperire velocemnte qualche pezzo di ricambio...senza però essere svenato...

            pensate che c'è un negozio a livorno che mi ha chiesto € 1.500,00 per un Dji 550 con NAZA V2....

            Commenta

            Sto operando...
            X