annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale Zenmuse H3-3D prendere per Phantom 2 ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale Zenmuse H3-3D prendere per Phantom 2 ?

    Salve ragazzi ho un dubbio e chiedo se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a risolverlo.
    Sto per acquistare un Phantom 2, all'inizio volevo prendere il modello che ha gia nel kit la Zenmuse H3-D3..poi vista la poca differenza di prezzo tra acquistare il kit o comprare i due pezzi separatamente ho optato per acquistare prima il Phantom 2..impratichirmi un pochino con la guida e dopo mettiamo tra un mese acquistare la gimbal e aggiungerla.
    Ora arriva il dubbio amletico....della Zenmuse H3-3D..uguali identiche esiste il modello specifico solo per Phantom 2 e il modello Standard e costano la stessa cifra.
    Leggo che la differenza e':
    "La versione standard ha una GCU indipendente mentre quella personalizzata per il Phantom 2 non ce l'ha"
    ora mi chiedo...se prendo la versione personalizzata per Phantom 2 e mettiamo che fra un anno voglio costruire o acquistare un drone piu serio c'e' la possibilita' di montare questa Gimbal sul nuovo drone oppure nasce e muore sul Phantom 2 ?
    In alternativa..prendere il modello standard con GCU indipendente..cosa comporta per montarlo sul Phantom 2 ?..che modifiche bisogna effettuare ?

    grazieeee
    You know..they say an elephant never forgets..what they don't tell you is, you never forget an elephant"

  • #2
    Pensa che io ho posto la stessa domanda, e non ho avuta una risposta dettagliata!
    Spero per te un pò più di fortuna.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Pensa che io ho posto la stessa domanda, e non ho avuta una risposta dettagliata!
      Spero per te un pò più di fortuna.
      per caso in questo lasso di tempo sei riuscito a documentarti per capirci qualcosa ?
      You know..they say an elephant never forgets..what they don't tell you is, you never forget an elephant"

      Commenta


      • #4
        Rispondo io

        Salve allora l'unica differenza tra gimbal x phantom e x il resto ... E che lo gimbal 3D che va bene x tutti i tipi di droni ha la GCU ( general control unit) esterna e il cavo del gimbal viene collegato al GCU compreso nella confezione
        Invece lo gimbal only x phanthom (2) non ha dentro nella confezione il GCU x che il phanthom 2 ha già integrato nella main board il GCU basta collegare il cavo del gimbal direttamente nella "porta" libera nel main board !!
        Spero di essere stato chiaro e sopratutto di aiuto ...
        Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
          Salve allora l'unica differenza tra gimbal x phantom e x il resto ... E che lo gimbal 3D che va bene x tutti i tipi di droni ha la GCU ( general control unit) esterna e il cavo del gimbal viene collegato al GCU compreso nella confezione
          Invece lo gimbal only x phanthom (2) non ha dentro nella confezione il GCU x che il phanthom 2 ha già integrato nella main board il GCU basta collegare il cavo del gimbal direttamente nella "porta" libera nel main board !!
          Spero di essere stato chiaro e sopratutto di aiuto ...
          Parli per esperienza o per sentito dire/letto su internet ?
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta

          Sto operando...
          X