annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hobbyking SS Series 25-30A ESC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hobbyking SS Series 25-30A ESC

    Ciao ragazzi...
    ho un problemino...
    avevo un quadricottero con 4 di questi regolatori:
    https://www.hobbyking.com/hobbyking/...5_30A_ESC.html

    Tutto funzionante...
    Ora ho deciso di passare all'esa...acquisto 2 regolatori (identici) e noto che l'esa va tutto in avanti...
    Controllo e verifico che i 2 regolatori nuovi sono proprio dietro all'esa (tra l'altro hanno una musichetta diversa) e cosi' penso: "sono da tarare!!!!"....

    Ho notato che i 2 nuovi reg sono si lo steso modello, ma non sono "card programmable"..cambia qualcosa?
    Basterebbe fare il giochino con lo stick throttle della radio al max e poi dopo che ha suonato metterlo al minimo?
    Grazie x le eventuali risposte

  • #2
    Spiegati meglio.....mi sa che hai fatto un po' di confusione...

    I regolatori che hai linkato (Hobbyking SS Series 25-30A ESC) non sono card programmable...(hanno solo due o tre modifiche che si possono fare con la radio ma te li raccomando...

    Gli altri due che hai preso per arrivare a 6...che tipo sono??...perchè i card programmable sono questi:
    https://www.hobbyking.com/hobbyking/...rammable_.html

    sono anche flashabili con firmware Simon K. anche se alcuni lotti hanno dato dei problemi e non sono riuscito a flasharli tenendoli card programmable.

    I primi....quelli da te linkati sono adatti a degli aeromodelli, sono plug & play (plug and prey dico io ) anche se per una amico che gli aveva già acquistati 6 li ho montati su un esa e diciamo che in qualche modo hanno fatto il loro lavoro ma dopo poco tempo li ho sostituiti con qualcosa di più adatto.

    Comunque ne devi avere 6 uguali e magari dedicati ai multirotori.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Spiegati meglio.....mi sa che hai fatto un po' di confusione...

      I regolatori che hai linkato (Hobbyking SS Series 25-30A ESC) non sono card programmable...(hanno solo due o tre modifiche che si possono fare con la radio ma te li raccomando...

      Gli altri due che hai preso per arrivare a 6...che tipo sono??...perchè i card programmable sono questi:
      https://www.hobbyking.com/hobbyking/...rammable_.html

      sono anche flashabili con firmware Simon K. anche se alcuni lotti hanno dato dei problemi e non sono riuscito a flasharli tenendoli card programmable.

      I primi....quelli da te linkati sono adatti a degli aeromodelli, sono plug & play (plug and prey dico io ) anche se per una amico che gli aveva già acquistati 6 li ho montati su un esa e diciamo che in qualche modo hanno fatto il loro lavoro ma dopo poco tempo li ho sostituiti con qualcosa di più adatto.

      Comunque ne devi avere 6 uguali e magari dedicati ai multirotori.
      Ciao, si mi sono spiegato male...i primi 4 sono card programmable (sono quelli che hai linkato tu), mentre gli ultimi 2 per errore li ho presi non programmable...
      Hanno pero' tutti e 6 le stesse caratteristiche 25/30A...
      Volevo capire come regolarli visto che questi ultimi 2 presi (non programmable) spingono di + degli altri 4..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ziomaruo Visualizza il messaggio
        Ciao, si mi sono spiegato male...i primi 4 sono card programmable (sono quelli che hai linkato tu), mentre gli ultimi 2 per errore li ho presi non programmable...
        Hanno pero' tutti e 6 le stesse caratteristiche 25/30A...
        Volevo capire come regolarli visto che questi ultimi 2 presi (non programmable) spingono di + degli altri 4..
        Non hanno le stesse caratteristiche!! Fidati
        Ne ho usati e uso tutt'ora un bel po' di quegli ESC, sopratutto i C.Prog.

        E comunque la versione plug & play non spinge più dei card programmable, è solo che hanno un erogazione più brusca che non puoi cambiare....insomma se ne monti uno su aeromodello va bene ma 4 o 6 fossero uguali, non sono il massimo per i multirotori.

        http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...1X66975X38.pdf
        I tre parametri che puoi sostituire su quei ce...si di regolatori.

        Prendine altri 2 card programmable e sei a posto, ovviamente se non l'hai, ti consiglio la sua schedina di programmazione.

        saluti
        Ultima modifica di laser02; 07 ottobre 14, 08:38.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Non hanno le stesse caratteristiche!! Fidati

          Ne ho usati e uso tutt'ora un bel po' di quegli ESC, sopratutto i C.Prog.



          E comunque la versione plug & play non spinge più dei card programmable, è solo che hanno un erogazione più brusca che non puoi cambiare....insomma se ne monti uno su aeromodello va bene ma 4 o 6 fossero uguali, non sono il massimo per i multirotori.



          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...1X66975X38.pdf

          I tre parametri che puoi sostituire su quei ce...si di regolatori.



          Prendine altri 2 card programmable e sei a posto, ovviamente se non l'hai, ti consiglio la sua schedina di programmazione.



          saluti

          Ok grazie per le risposte..ho fatto proprio una cappella!!!
          Prenderò 2 card prg,
          Grazie ancora



          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X