annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aurora 9 e controllo Gimbal - Pitch Yaw

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aurora 9 e controllo Gimbal - Pitch Yaw

    Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla di attinente.

    Sostanzialmente avrei bisogno di configurare l'aurora 9 per volare e gestire un gimbal switchando da un stick.
    Mi spiego meglio:

    Praticamente dovrei volare con un mezzo che bloccato in gps (Altezza e Posizione) con un apposito switch, l'aurora dovrebbe sganciarmi uno dei due stick presumiamo throttle e yaw (ch3 e 4) e dirottare il comando sul canale 8 e 9 dove la ricevente piloterà la scheda di controllo del gimbal controllando yaw e pitch.

    Dite che sia possibile?

    Grazie
    Gian

    Guida settaggi PID Arducopter

  • #2
    Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla di attinente.

    Sostanzialmente avrei bisogno di configurare l'aurora 9 per volare e gestire un gimbal switchando da un stick.
    Mi spiego meglio:

    Praticamente dovrei volare con un mezzo che bloccato in gps (Altezza e Posizione) con un apposito switch, l'aurora dovrebbe sganciarmi uno dei due stick presumiamo throttle e yaw (ch3 e 4) e dirottare il comando sul canale 8 e 9 dove la ricevente piloterà la scheda di controllo del gimbal controllando yaw e pitch.

    Dite che sia possibile?

    Grazie
    Gian
    Non so se sia possibile, ma io ritengo sia una cosa molto pericolosa, metti che hai bisogno di riprendere rapidamente i comandi, ti tocca switchare e riprendere il controllo.
    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

    Commenta


    • #3
      Si ci sta, stavo meditando di acquistare uno stick o un joypad da sostituire a 2 switch dell Aurora.. Ora mi studio la cosa vediamo se è fattibile

      Guida settaggi PID Arducopter

      Commenta


      • #4
        Ho deciso di sistemare in questo modo:

        Avevo tra le mani uno joypad per arduino con i suo relativi potenziometri,
        sostanzialmente ho intercettato i cavi dei due potenziometri laterali dell'aurora LS e RS e innestati al joystick .

        Bene ora è necessario configurare al via software LS e RS a due canali (per esempio 8 e 9) a questo punto basta collegare sulla ricevente l'8 e il 9 allo yaw e a pitch sulla scheda alexmos e il gioco è fatto ;)

        Guida settaggi PID Arducopter

        Commenta

        Sto operando...
        X