annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheeson cx-20 vive di vita propria AIUTO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cheeson cx-20 vive di vita propria AIUTO

    Buon giorno ragazzi sono nuovo del forum, ho praticato per molti anni modellismo di aerei e auto, ora mi sono buttato sui droni e non ci capisco poi molto, ho acquistato un cheerson cx-20 versione ZERO, e subito sono cominciati i problemi!!! In tanto non c'è verso di fare la calibrazione in nessuna delle 2 possibilità che ho trovato su You Tube, poi negli unici 2 voli che sono riuscito a fare prima che si bruciasse il regolatore di giri (ESC) il cx 20 si animava di vita propria e volava via senza che io potessi fare nulla, andando a schiantarsi su alberi, non so da cosa può dipendere, ho aspettato che il LED verde si accendesse quindi il GPS dovrebbe essere collegato ai satelliti, quindi non credo che dipenda da una perdita di segnale, altrimenti sarebbe dovuto tornare alla base giusto? Qualcuno mi può aiutare? vorrei comprare i ricambi ESC, eliche, body e carrelli ma non vorrei spendere ulteriori soldi se poi il drone ha difetti di fabbrica, è successo a qualcuno quello che sta succedendo a me? Vi ringrazio in anticipo sperando di avere più consigli

  • #2
    é tutta colpa delle tempeste magnetiche!!!
    Anzi no! sò stati i
    Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci

    Commenta


    • #3
      ahahahahahah bella questa...... e io che pensavo fossero gli alieni
      no ragazzi a parte gli skerzi sapete aiutarmi vanno bene alche le opinioni

      Commenta

      Sto operando...
      X