annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naza m v2+d2830 + esc ty-p1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • naza m v2+d2830 + esc ty-p1

    Buonasera a tutti,
    cerco aiuto qui , il mio esa con
    -naza m v2+gps e G.Station
    -2 lipo 3s 4500 in parallelo da 65C di scarica nano tech (ho anche 2 rhino 4900 30C)
    -motori d2830-11 1000kv
    -esc ty-p1 25A(che fanno schifo si bruciano come candele)firmwre simok caricato
    peso 2400gr.completo

    presenta due problemi uno e' che non riesco a volare piu di 2 minuti in gps mode , mi segna subito led rossi e batterie scariche anche se gli allarmi naza sono settati a 11,3volts e il mio strumento mi segna ancora 12,2 v in manual mode sale di giri in gps o atti no.

    in fase di decollo arrivo anche a 72A di assorbimento ma poi in hover stabile sui 10-12A max in costante con 7A
    Non riscalda niente e va' stabile e sereno
    vorrei capire cosa cambiare per aumentare l'autonomia, sempre se possibile, anche valutando cambio Motori ed esc.

    Pensavo a dei afro 30A o plush 30A
    attendo VS pareri anche e sopratutto sui motori o cos'altro , non vorrei solo cambiare batterie perche' ne ho prese 6 e nn vorrei dover rispendere AGAIN.
    grazie e un salutone a tutti

    UP UP!
    Mirko
    Torino
    Aspirante Quadricotterista sfegatato.

  • #2
    naza m v2+d2830 + esc ty-p1

    7A per multi da 2400g sono pochi, e se così fosse, con tutte quelle pile che hai dovresti volare per più un'ora.... Quindi i consumi non sono quelle che ha misurato.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      sembra cosi' lo strumento che ho per misurare tramite telemetria della batteria, cmq riverifichero' , appena ho tempo ,con un pinza amperometrica per la corrente continua ,
      il mio problema che in atti e in Gps non ho gas potrebbe essere dato dalla regolazione di x1 che nel potenziometro davanti a sinistra del mio 9x lo tengo sempre a zero? forse regola qualche gain ?????.
      cmq sembra strano perche' la batteria e' carica a 12.50-12.2 nn di meno e il naza lampeggia rosso se stacco e riattacco le batterie in gps riparte dopo due minuti che sto volando nn ha piu' gas e devo atterrare se voglio ripartire non va.
      dopo aver consumato 3000-4000 mah rimetto le pile in carica e di nuovo la stessa cosa?
      per gli esc sto prendendo gli afro 30A simonk. dallo store EU.
      attendo consigli o aiutini.
      il mio setup secondo voi va bene? a parte il peso che vorrei ridurlo a 2kg max e ci riusciro'
      Mirko
      Torino
      Aspirante Quadricotterista sfegatato.

      Commenta


      • #4
        naza m v2+d2830 + esc ty-p1

        Come sempre é il settaggio delle soglie della pila da parte della Naza, spegni tutto e metti il classico cicalino, vai 100 volte meglio.

        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X