annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MT2213-935KV MultiStar albero motore/punta piegata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MT2213-935KV MultiStar albero motore/punta piegata

    Dopo un bello schianto contro un albero uno dei motori del mio quadricottero quando gira balla a destra e sinistra, si può riparare in qualche modo?

  • #2
    Originariamente inviato da RobertoR Visualizza il messaggio
    Dopo un bello schianto contro un albero uno dei motori del mio quadricottero quando gira balla a destra e sinistra, si può riparare in qualche modo?
    forse puoi provare a cambiare albero o se hai il tornio fartene 1 tu.

    vorrei cogliere l'occasione per chiederti come ti trovi con questi motori e in che frame gli hai
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • #3
      Puoi mettere qualche foto o video per capire meglio il problema?
      Non sono difficili da smontare come motori, se il problema sembra essere dentro può essere utile dare un'occhiata per vedere se si è piegato/rotto/scollato qualcosa.

      Se per caso fosse un magnete scollato si sistema con poco, se invece bisogna sostituire un pezzo ti direi che per il prezzo che hanno questi motori conviene prenderne uno nuovo (+ uno di scorta).

      Io li uso da un po' e per ora non mi hanno dato problemi e hanno retto bene anche a botte significative, li ho smontati solo una volta per controllarli e alla fine il problema era sugli esc e non sui motori.
      USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
      E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

      Commenta

      Sto operando...
      X