annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone per modellazione 3d

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone per modellazione 3d

    salve gente!
    prima di tutto mi scuso per la mia completa ignoranza in materia!

    ...però son qui per imparare...

    sono alla ricerca di un drone per fare foto ad immobili per successiva modellazione 3d

    pensavo di dotarmi inizialmente di materiale economico per impratichirmi e vedere se "c'è mercato" dalle mie parti, cosicché se non dovesse esserci un ritorno economico lo posso sempre "riciclare" come hobby...

    vedo che online ci sono droni pronti all'uso professionali che si aggirano intorno ai 15.000 euro..... io vorrei rimanere entro i 1.000 euro compreso di tutto, quindi pensavo ad un esacottero da max 600-700 euro + extra da ragionare a parte (gimbal se necessario, cam + o meno performante, ecc.)

    su ebay vedo aste di droni nuovi da 1500 (da descrizione) che dovrebbero chiudersi intorno agli 800...

    ma non sono proprio ferrato in materia!!!!

    avrei veramente bisogno di un vostro consiglio!!!!


    considerate che al momento ho solo una cam 808 recuperata da un vecchio progetto e potrei pensare di acquistare una sj4000 per le prime prove (sempre per rimanere sull'economico...)
    non credo di passare a fotocamere più evolute/pesanti a meno che non riesca ad acquistare a buon prezzo un drone "da carico" heheheh

    grazie a tutti

  • #2
    Peccato che tu non possa volare (a norma di legge) vicino agli edifici così a cuor leggero.
    A tutti quelli che come te stanno vedendo come inventarsi un'opportunità di lavoro nuovo in questo settore consiglio caldamente di controllare la normativa ENAC in merito.
    Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
    Grazie "TRANQUILLO"
    FAI 15766

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
      Peccato che tu non possa volare (a norma di legge) vicino agli edifici così a cuor leggero.
      A tutti quelli che come te stanno vedendo come inventarsi un'opportunità di lavoro nuovo in questo settore consiglio caldamente di controllare la normativa ENAC in merito.
      ...don't worry...
      conosco il problema!
      direi che non è questo il punto della discussione...

      tu cosa consiglieresti di acquistare???

      GRAZIE 1000

      Commenta


      • #4
        Chiudete valà...
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
          Chiudete valà...
          posso chiederti per quale motivo chiedi di chiudere questa discussione?
          se è nel posto sbagliato, chiedo venia, ma se chiedi di chiudere per un capriccio... vorrei capirlo!

          grazie

          Commenta


          • #6
            Su questo forum non sono permessi argomenti professionali sui multirotori
            Si chiude
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta


            • #7
              drone per modellazione 3d

              Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
              ...don't worry...

              conosco il problema!

              direi che non è questo il punto della discussione...



              tu cosa consiglieresti di acquistare???



              GRAZIE 1000

              Dici che lo conosci, però te ne freghi allergramente, complimenti !!!
              Comunque vedo che la discussione é stata giustamente chiusa.
              Sei pregato di non aprirne altre


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X