annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KK2 1.5 Come attivare il self level?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • KK2 1.5 Come attivare il self level?

    Salve a tutti oggi per la prima volta ho fatto volare il mio quadricottero dopo due giorni si settaggi vari. Ho settato il self level della KK ma non ho idea di come attivi, qualcuno può aiutarmi??
    Ia ricevente è una Spektrum AR610 e il radiocomando uno Spektrum DX5e, la KK ha il firmware base 1.6.

    PS: Ho già cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo.

  • #2
    Ma lo vuoi attivare con uno switch? Comunque nel menù se giri ci dovrebbe essere l'opzione per scegliere se attivarlo tramite switch o con gli stick...
    Con lo switch basta collegare il ch5 e da radio assegnare uno switch al canale
    Con gli stick gas al minimo, yaw al minimo e roll al max, almeno io faccio così
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Sono riuscito ad attivarlo però non mi sembra cambi molto..

      Commenta


      • #4
        C e modo di abbassare la sensibilità del quadricottero?? Risponde troppo velocemente e per me che son un neofita è difficile da pilotare..

        Commenta


        • #5
          Abbassa lo stick scaling, così si "ammorbidisce" un po'
          Se oscilla azzera le I gain
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta


          • #6
            OK, appena la batteria è carica provo, vorrei evitare di spaccare un altro braccio del frame.. Secondo te con la colla si riattacca il braccio? (FY-450)

            Commenta


            • #7
              Azz...eh quei frame sono una palla da usare se cominci a spaccare bracci :/
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • #8
                Vola sull'erba, magari alta se puoi e vola basso, 1m / 1.5m
                Sant'Ilario! °L°

                Commenta


                • #9
                  Ho abbassato lo scaling ed è meno reattivo però oscilla tantissimo va a destra e sinistra come un pendolo

                  Commenta


                  • #10
                    Penso che devo modificare il roll perché oscilla a destra e sinistra

                    Commenta


                    • #11
                      Hai azzerato I Gain?
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta


                      • #12
                        Si tutto azzerato e ho abbassato lo stock scaling adesso vola abbastanza bene, grazie mille!

                        Commenta


                        • #13
                          Ottimo! Come si comporta adesso?
                          Sant'Ilario! °L°

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao, ho letto la discussione sulla kk, volevo attivare il self level, ma ho una radio a 4 canali, come faccio?
                            3Racing Sakura Zero S - Team C02 evo -Truggy Team C TR02 V2 2WD - Syma X5C - Mjx X600 - Mjx X101

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da felis Visualizza il messaggio
                              Ciao, ho letto la discussione sulla kk, volevo attivare il self level, ma ho una radio a 4 canali, come faccio?
                              Risolto grazie.
                              3Racing Sakura Zero S - Team C02 evo -Truggy Team C TR02 V2 2WD - Syma X5C - Mjx X600 - Mjx X101

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X