annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto collegamento pc taranis NazaM lite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto collegamento pc taranis NazaM lite

    Ciao a tutti

    Vi chiedo un informazione
    ho appena finito di collegare e installare la centralina naza m lite + led in un frame 450 spider rct
    ora devo fare la configurazione della naza al pc il problema e che quando inserisco il cavo usb della naza led l'applicazione nazav2 non dà nessun segno i pallini in basso restano di colore rosso e blu non lampeggianti la radio e una taranis gia effettuato il Binding tra radio e ricevente

    grazie per le risposte

    saluti
    Andrea

  • #2
    Originariamente inviato da matezoot Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Vi chiedo un informazione
    ho appena finito di collegare e installare la centralina naza m lite + led in un frame 450 spider rct
    ora devo fare la configurazione della naza al pc il problema e che quando inserisco il cavo usb della naza led l'applicazione nazav2 non dà nessun segno i pallini in basso restano di colore rosso e blu non lampeggianti la radio e una taranis gia effettuato il Binding tra radio e ricevente

    grazie per le risposte

    saluti
    Andrea
    Intanto devi accedere all'Assistant della Naza m lite e non V2.
    Nel caso dopo aver scaricato il software devi scaricare i driver.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • #3
      fatto pure questo passaggio ma niente mi dice PLEASE CONNECT THE CONTROLLER
      i passaggi sono:
      Accendere la radio
      collegare la batteria + naza m via usb dal modulo led
      sbaglio qualcosa??

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da matezoot Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti

        Vi chiedo un informazione
        ho appena finito di collegare e installare la centralina naza m lite + led in un frame 450 spider rct
        ora devo fare la configurazione della naza al pc il problema e che quando inserisco il cavo usb della naza led l'applicazione nazav2 non dà nessun segno i pallini in basso restano di colore rosso e blu non lampeggianti la radio e una taranis gia effettuato il Binding tra radio e ricevente

        grazie per le risposte

        saluti
        Andrea
        Hai avuto problemi con la funzione cerca del forum?
        Cmq oltre a quello che ti ha detto giustamente Lucafuria, devi dirci che ricevente usi..
        Se hai una X8R ti consiglio vivamente di collegare con Sbus.. usi un unico cavo da Sbus a X2..
        Ti consiglio vivamente questo video sul tubo, anche se in inglese basta guardare per capire.. e mi raccomando, dall'assistant (della lite) devi selezionare sbus, altrimenti tutto inutile..


        PS: l'assistant corretto è questo

        Bye..
        Ultima modifica di albo86; 23 settembre 14, 20:42.
        La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

        Commenta


        • #5
          pregasi continuare nella discussione dedicata alla naza mlite.
          comunque sicuro usando il tasto cerca si trova già la soluzione
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X