annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera SCOUT X4, può battere il Phantom 2 ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera SCOUT X4, può battere il Phantom 2 ?

    Buongiorno a tutti,
    oggi mi sono imbattuto sul sito Walkera Fans "per aspera ad astra" - Blog über RC Modelle, nicht nur von Walkera in questa news...
    un nuovo quadricottero da Walkera...

    un paio di info.

    Carrello di atterraggio retrattile
    Configurazione X8 può essere modificata dall'utente
    BT-2401B Ground Station Bluetooth per il controllo con il tuo smartphone o tablet
    Dati di telemetria
    Modalità Follow Me
    Programmazione Percorso GPS
    Nuovo supporto iPad / Tablet (vedi foto)
    Motori: WK-WS-34-002, KV 500
    fino a 25 minuti di tempo di volo
    Tre versioni di colore: grigio (A), carbon look ( e nero (C)

    DATA DI USCITA OTTOBRE 2014....

    il primo video...

    Walkera SCOUT X4 - YouTube


    Cosa ne dite ?

  • #2
    [ATTACH]311227[/ATTACH]

    [ATTACH]311228[/ATTACH]

    [ATTACH]311229[/ATTACH]

    [ATTACH]311230[/ATTACH]

    [ATTACH]311231[/ATTACH]

    Commenta


    • #3
      Versioni

      Secondo Trade4me ci sarà la X4 Scout in cinque versioni differenti, con i seguenti prezzi indicativi:

      BNF con la stazione di terra, ma senza batteria: 699 €
      BNF con la stazione di terra e batteria: 739 €
      RTF1 con Devo F12E, G-iLook e 3D +: 1.399 €
      RTF2 con Devo F12E, G-iLook e 3D + e la stazione di terra: 1599 €
      Rtf3 per GoPro con G-3D, trasmettitore 5,8 GHz e Ground Station PFV: 1339 €

      Walkera Scout X4: Spezifikationen - Walkera Fans

      Commenta


      • #4
        Secondo me è pazzesco.. anche se mi sarei aspettato dei prezzi piu bassi vista ormai la concorrenza..ma una data di uscita definitiva?

        Commenta


        • #5
          Beh, il titolo del thread mi sembra un pò inappropriato...mi pare scontato che un quadrirotore top di gamma che uscirà forse a fine 2014 possa "battere" il Phantom 2 uscito ormai un anno fa e che costa il 30% in meno!

          Questo X4 avrebbe più senso confrontarlo col Phantom 3, quando se ne conosceranno prezzi e caratteristiche, visto che anche lui dovrebbe uscire prima di Natale...e magari assomigliare molto a questo TTRobotix GHOST-Thunder Tiger

          Come prezzi, penso che l'X4 andrà a piazzarsi a -15% circa rispetto alle corrispondenti versioni del Tali 500...mentre invece la configurazione X8 costerà uguale se non peggio!

          Commenta


          • #6
            Non ci vedo nulla di pazzesco se non che tutti stanno usando il nostro progetto per realizzare i loro droni ... poi alla fine ci mettono un po' di design , che secondo me non e' nemmeno il massimo , un bell'investimento in stampi e chiusa la questione , ma la base e' il progetto APM Copter si vede lontano un km.
            un saluto
            Roberto
            Redfox74
            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
            http://www.virtualrobotix.com
            Canale di supporto FB
            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

            Commenta


            • #7
              Eccolo in vendita: link
              Gogiamma

              Commenta


              • #8
                Semplicemente orripilante ......
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • #9
                  Sii tutto bello se a volte funzionasse!!!!
                  Il prezzo non vale l'accrocchio!!!
                  Ultima modifica di stefano.dr; 26 settembre 14, 08:20.

                  Commenta


                  • #10
                    Allora per curiosità...quale sarebbe un RTF degno di nota per voi?..a parita di funzioni!!!

                    Commenta


                    • #11
                      a parer mio (ma rimane una personalissima opinione), gli rtf dovrebbero essere modelli PER IMPARARE o comunque per avvicinarsi al mondo dei multirotori.
                      quindi NON dovrebbero avere funzionalità avanzate con gps, wp, ecc ecc... al limite il mantenimento di quota con il barometro.

                      perchè questo? semplice, primo perchè così si impara a pilotare un modello e secondo perchè si evita che modelli troppo complessi finiscano in mano a gente che senza gps non è manco capace a fare un cerchio per aria.
                      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                      Commenta


                      • #12
                        io sinceramente sono partito con piccoli droni..li ho trovati estremamente divertenti quindi ho deciso di passare allo step successivo...non vedo perche debba diventare uno smanettone di computer e tutto il resto semplicemente per potermi divertire..visto che gia cosi non è proprio semplice...(devi cmq impostare i pulsanti del radiocomando, aggiornare il software, scegliere tx e rx compatibili collegare il tutto alla camera, per non parlare di quando ti si rompe qualcosa e diventi l'allegro chirurgo solo che al posto del bisturi usi il saldatore)..secondo me è solo questione di come ti vuoi approcciare alla cosa..per il mio tipo di approccio gli RTF sono i migliori...

                        ..CMQ IN TUTTO CIO' NESSUNO HA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA..QUALE RTF CONSIGLIATE A PARITA' DI FUNZIONI?

                        Commenta


                        • #13
                          Parlo per esperienza personale...
                          Sono partito con un quadri che ho assemblato e ci avevo messo su una Naza...
                          Avevo scelto la naza per 2 motivi:
                          1. Perché mi spaventava sbocchinare con multiwii e company
                          2. Perché non sapevo come si volava

                          Risultato? Mi sono ritrovato con multirotori perfetti nel volo, ma se mi ritrovavo a dover volare senza gps andavo nel panico più assoluto, anche perché erano piuttosto costosi e mi si stringeva il culo....
                          Nei mesi non avevo imparato nulla...

                          Poi un giorno ho comprato un frame 450 clone da 10 euro, 4 esc e 4 motori spuzzi ed una multiwii.....
                          Per la multiwii mi sono messo 5 minuti sul google traduttore e 5 per configurarla....
                          Mi sono dato del pirla da solo, pensavo chissà che sbattiti invece era una cazzata settarla!

                          Infatti ora i multi con naza sono li a prendere polvere, mi annoiano per la loro lentezza....
                          Ho trovato un nuovo mondo più divertente e mooooolto meno costoso!

                          Per gli rtf stesso discorso, non si impara nulla di assemblaggio e, se bisogna ripararlo dopo un crash, ci si ritrova spiazzati o ad affrontare dei bei costi in manodopera per farlo aggiustare....


                          P.s.: solo 2 rtf mi attirano.... invertix 400 e lo stingray 500 :o
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                            io sinceramente sono partito con piccoli droni..li ho trovati estremamente divertenti quindi ho deciso di passare allo step successivo...non vedo perche debba diventare uno smanettone di computer e tutto il resto semplicemente per potermi divertire..visto che gia cosi non è proprio semplice...(devi cmq impostare i pulsanti del radiocomando, aggiornare il software, scegliere tx e rx compatibili collegare il tutto alla camera, per non parlare di quando ti si rompe qualcosa e diventi l'allegro chirurgo solo che al posto del bisturi usi il saldatore)..secondo me è solo questione di come ti vuoi approcciare alla cosa..per il mio tipo di approccio gli RTF sono i migliori...

                            ..CMQ IN TUTTO CIO' NESSUNO HA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA..QUALE RTF CONSIGLIATE A PARITA' DI FUNZIONI?

                            Guarda che non bisogna smanettare assolutamente nulla per volare con una kk2...e ti assicuro che oltre che imparare a pilotare ti diverti anche mooooolto di piú
                            Ti parlo per esperienza diretta, io ho 3 modelli rigorosamente NON rtf. Due dei quali con gps e quello con la vrbrain ha qualunque funzione oggi disponibile. Della serie metto il telefono in tasca, la radio per terra e mi faccio un giro per il campo...lui mi segue tipo cagnolino. Mison divertito a costruirli emodificarli, entrambi hanno i carrelli retrattili.....ma sono fermi da molto tempo. Al campo alla fine porto sempre il piccolo 330mm con la sana e vecchia kk2 é divertentissimo.

                            Tuttavia, dato che chiedi quale puó essere un valido rff, io dico questo:
                            http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...y_to_Fly_.html



                            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            Parlo per esperienza personale...
                            Sono partito con un quadri che ho assemblato e ci avevo messo su una Naza...
                            Avevo scelto la naza per 2 motivi:
                            1. Perché mi spaventava sbocchinare con multiwii e company
                            2. Perché non sapevo come si volava

                            Risultato? Mi sono ritrovato con multirotori perfetti nel volo, ma se mi ritrovavo a dover volare senza gps andavo nel panico più assoluto, anche perché erano piuttosto costosi e mi si stringeva il culo....
                            Nei mesi non avevo imparato nulla...

                            Poi un giorno ho comprato un frame 450 clone da 10 euro, 4 esc e 4 motori spuzzi ed una multiwii.....
                            Per la multiwii mi sono messo 5 minuti sul google traduttore e 5 per configurarla....
                            Mi sono dato del pirla da solo, pensavo chissà che sbattiti invece era una cazzata settarla!

                            Infatti ora i multi con naza sono li a prendere polvere, mi annoiano per la loro lentezza....
                            Ho trovato un nuovo mondo più divertente e mooooolto meno costoso!

                            Per gli rtf stesso discorso, non si impara nulla di assemblaggio e, se bisogna ripararlo dopo un crash, ci si ritrova spiazzati o ad affrontare dei bei costi in manodopera per farlo aggiustare....


                            P.s.: solo 2 rtf mi attirano.... invertix 400 e lo stingray 500 :o

                            Quoto in toto. Sti c@zzi però, per pilotare bene quei 2 rtf ci van dei pollici non da poco
                            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                            Commenta


                            • #15
                              ragazzi ma si trova sugli store online italiani?
                              il radiocomando deve essere per forza quello?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X