annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandezza elica per motore 935RPM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grandezza elica per motore 935RPM

    Salve a tutti, qualche giorno fa ho comprato i pezzi per il mio primo quadricottero e per sbaglio ho preso un frame troppo piccolo (250mm) che non mi permette di utilizzare eliche da 10" che in teoria dovrebbero essere le migliori in termini di lunghezza per i motori che ho preso (MT2213-935KV MultiStar). Montando delle eliche da 6" visti i bassi rpm dei motori il quadricottero si solleva tranqullamente??

    PS: Sono completamente inesperto, ho letto un po di guide ma ho ancora tanta confusione in testa.

  • #2
    Direi che non vai da nessuna parte, ci vogliono più del doppio di quei KV per poter usare eliche da 6"... Sarà meglio comprare un frame adeguato
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Si purtroppo e cosi. Se i motori supportano le 4s potresti scendere a 8 pollici ma sotto no.

      Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

      Commenta


      • #4
        Un frame da 450 come il tarot fy 450 andrebbe bene?

        Commenta


        • #5
          si anche se non e' il massimo come frame
          comunque se decidi di andare a 4s puoi tranquillamente mettere eliche da 8x5 o 9x5 graupner
          se invece vuoi montare delle 10" allora devi scendere a 3s
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da RobertoR Visualizza il messaggio