annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

braccia tbs discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • braccia tbs discovery

    ciao a tutti mi sono imbattuto in questo magnifico frame e ne ho trovato uno online ad un prezzo abbordabile 90 euro ma senza le braccia, quindi volevo sapere se quest'ultime sono semplicemente delle braccia dji quindi che posso trovare altrove o no? un'altra cosa ho visto in alcuni modelli che due braccia sono più lunghe....potreste spiegarmi come funziona?
    piccolo ot potreste postare link dove posso acquistarlo completo di braccia possibilmente in europa, grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da Gianni 82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi sono imbattuto in questo magnifico frame e ne ho trovato uno online ad un prezzo abbordabile 90 euro ma senza le braccia, quindi volevo sapere se quest'ultime sono semplicemente delle braccia dji quindi che posso trovare altrove o no? un'altra cosa ho visto in alcuni modelli che due braccia sono più lunghe....potreste spiegarmi come funziona?
    piccolo ot potreste postare link dove posso acquistarlo completo di braccia possibilmente in europa, grazie in anticipo
    le braccia sono quelle dji usate per l'f450/550, sono uguali le anteriori con le posteriori, non sono ne piu lunghe ne piu corte, le posteriori sono solamente piu sporgenti per via del disegno del frame.

    di tbs ce ne sono di diversi tipi, dipende da quale vuoi per poterti postare in link
    se vuoi qui trovi qualcosa:
    (Multi)copters
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta

    Sto operando...
    X