annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iosd mini bruciata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iosd mini bruciata

    buongiorno a tutti, mi chiamo Emanuele, di solito seguo il forum per le questioni riguardanti le 4 ruote ma in questo caso ho bisogno di alcune dritte per aiutare un amico con un drone che di internet non ne capisce una mazza... il problema è che io ne capisco poco di droni

    Dunque, stiamo parlando di un dji a sei rotori accessoriato con gopro hero3 e iosd mini per la telemetria collegati ad un trasmettitore video a 5,8G... il discorso è che la iosd mini dopo un breve utilizzo si è bruciata, e non riusciamo a capirne il motivo, ha funzionato tutto regolarmente per un 10 minuti, dopo di che.. puffff... più nulla, vorrei capire se è successo ad altri o se è un problema che può capitare con qust'attrezzatura, se compro un'altra centralina rischio di bruciarla ancora?

  • #2
    Il mio è andato per più di 10 minuti filati ed è ancora lì che va, ma faccio gli scongiuri !!!

    Siete sicuri che il cablaggio sia corretto ?
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ghicc87 Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti, mi chiamo Emanuele, di solito seguo il forum per le questioni riguardanti le 4 ruote ma in questo caso ho bisogno di alcune dritte per aiutare un amico con un drone che di internet non ne capisce una mazza... il problema è che io ne capisco poco di droni

      Dunque, stiamo parlando di un dji a sei rotori accessoriato con gopro hero3 e iosd mini per la telemetria collegati ad un trasmettitore video a 5,8G... il discorso è che la iosd mini dopo un breve utilizzo si è bruciata, e non riusciamo a capirne il motivo, ha funzionato tutto regolarmente per un 10 minuti, dopo di che.. puffff... più nulla, vorrei capire se è successo ad altri o se è un problema che può capitare con qust'attrezzatura, se compro un'altra centralina rischio di bruciarla ancora?
      forse uno sbalzo o picco di tensione? avete controllato a quanti volt lavora?
      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

      Commenta


      • #4
        sicuri che sia la mini iosd?

        e non la trasmittente 5.8G?
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • #5
          io ho avuto lo stesso problema la mia lampeggia in rosso quando la collego in uscita verso il tx video quando la stacco lampeggia verde devo dire che per un po di tempo ha funzionato bene poi basta Ho anche collegata direttamente al monitor ma non funziona bo?

          Commenta

          Sto operando...
          X