annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione e consigli per un neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione e consigli per un neofita

    Sono un nuovo componente di questo forum, ho scelto come pseudonimo “Serpotta”, noto artista palermitano, non ho trovato un spazio apposito per le presentazioni per cui procedo con una breve presentazione. Ho iniziato la lunga strada, disseminata da “insidie”, dell' eli-modellismo come molti di voi con un coassiale, per poi passare a modelli più evoluti. Sono circa due anni che mi cimento in questo hobby e sono consapevole che ho ancora tanto da imparare.
    I primi mesi sono stato seguito e consigliato (lo sono ancora) da valenti ed esperti eli-modellisti di Palermo , città dove vivo e lavoro. La scorsa settimana ho acquistato, presso un noto negozio di modellismo, un Phantom 2 completo di gimbal Zenmuse H3_3D e gopro Black Plus. La prossima settimana spero riuscire a fare il primo volo, non ho mai volato con un drone, vorrei avere qualche consiglio per il mio primo volo. In particolare a cosa deve prestare attenzione durante i preparativi per volare in sicurezza, oltre al luogo, che sarà un appezzamento di terreno di mia proprietà.
    Un saluto cordiale
    Serpotta

  • #2
    Benvenuto, ma ricorda di postare le tue domande nell'apposita sezione http://www.baronerosso.it/forum/mode...on-vision.html

    Commenta


    • #3
      Si lo faccio subito
      Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X